Vivibio – Croccante salato di arachidi

Quando si ha voglia di uno snack sfizioso, VIVIBIO croccante salato è l’ideale. Naturale e gustoso. Dal gusto dolce/salato veramente piacevole. Un buonissimo stuzzichino proteico adatto anche per chi fa sport.

Vivibio è un brand della Finestra sul Cielo, altro prodotto della VEGANOK Box è questo croccante salato di arachidi.

La scatola è in cartone colorato, c’è un’immagine del croccante e dice che è fonte di fibre e proteine, che è biologico organico e con sale rosa dell’Himalaya. Come si vede il logo VEGANOK è ben visibile sulla confezione. Indica che sono 120 grammi e sono 4 croccanti per 30 grammi l’uno circa.

Il retro della confezione contiene le informazioni sugli ingredienti che sono: arachidi, sciroppo di riso, sale rosa dell’Himalaya, aroma naturale. Il prodotto è biologico. Può contenere tracce di soia, frutta a guscio e sesamo. Gli ingredienti sono riportati anche in inglese. Bisogna conservarlo in luogo asciuto e fresco e lontano da fonti di calore. Poi ci sono le informazioni nutrizionali per 100 grammi di prodotto. Poi vi è l’indirizzo dell’Azienda, il sito di Vivibio. La gamma di snack Vivibio prevede anche morbidella muesli cocco, mela uvetta, barretta al farro o al sesamo.

Aperta la confezione si vedono 4 confezioni in plastica contenenti i 4 croccanti. Con indicata sulla plastica la data di scadenza ovvero 23.01.2021.

Il prodotto fuori dalla confezione. Non ha un profumo particolare ma il gusto è buonissimo. Il croccante che ho aperto per primo si è rotto quasi subito.

La data di scadenza è indicata anche su uno dei lati della confezione di cartone.

Il codice azienda VEGANOK n. 0111 è sul retro della confezione. Il prodotto è gustoso e piacevole, sembra anche leggero nonostante le arachidi. A me ha piacevolmente colpita anche se è vero che si rompe abbastanza facilmente. Ma quello direi che non è un problema. Sicuramente per quanto riguarda la mia esperienza acquisterò questo prodotto.
Link all’azienda:
https://www.veganok.com/it/company/la-finestra-sul-cielo/
Link ai prodotti:
https://www.veganok.com/it/products/la-finestra-sul-cielo/

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
  1. Sembra buonissimo… speriamo di trovarlo presto sugli scaffali
    🙂

    Reply
  2. Adoro le arachidi e non vedo l’ora di provare questo snack 😊

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti