Náttúra – Crumì

I Crumì Náttúra da agricoltura biologica sono leggeri, friabili e fonte di fibre, ottimi per una prima colazione all’insegna del gusto e del benessere. Vengono preparati con una ricetta esclusiva senza latte, senza uova, senza lievito e senza olio di palma. Una bontà tradizionale, 100% vegetale.

Altro prodotto di Náttúra della VEGANOK Box che mi è arrivata qualche tempo fa.

La confezione è in plastica colorata di azzurro. Vi è l’immagine dei biscotti e dice che sono senza uova, senza lievito, che sono fonte di fibre e senza olio di palma. Dice che sono fatti in Italia. E’ visibile il logo VEGANOK sul fronte della confezione.

Su un lato della confezione ci sono gli ingredienti che sono: Farina di grano tenero*, grassi vegetali* (olio di girasole*, burro di cacao*), amido di mais*, sciroppo di glucosio*, zucchero di canna a velo*, farina di mais*, inulina da agave*, estratto di vaniglia*, sale. *Biologico. Riporta che può contenere tracce di soia e che è naturalmente privo di lattosio. Conservare in un luogo fresco e asciutto. Vi è il logo del bio. Prodotto per Eurofood e il codice azienda VEGANOK che è il n. 0264. I grammi nella busta sono 250 e per lo smaltimento va nella plastica.

Il retro della confezione riporta di nuovo che sono senza olio di palma, che sono ricchi di fibra, senza uova, senza lievito e latte e che rispetto ai frollini più venduti in Italia hanno il -30% di zuccheri. Infine dice di consumare il prodotto entro il 30.10.2021 nel mio caso. Poi parla dell’importanza della prima colazione per affrontare meglio la giornata di studio o lavoro e pubblicizza i prodotti di Náttúra per la prima colazione. Infine i link ai social network.

Su un altro lato gli ingredienti in inglese e in tedesco e i dati nutrizionali per 100 grammi e per biscotto. Infine la quantità che sono 250 grammi.

Il prodotto aperta la confezione si presenta così, non ci sono molti biscotti rotti. Ha un buon profumo di biscotto, di frollino.

Il sapore è ottimo mi è sembrato di mangiare i veri Krumiri che mangiavo da ragazza. Anche questi biscotti hanno riscosso un ottimo successo in casa. Sono spariti in men che non si dica. Decisamente ottimi, sicuramente se avrò l’occasione di trovarli li acquisterò.
Link all’azienda:
https://www.veganok.com/it/company/nattura/
Link ai prodotti:
https://www.veganok.com/it/products/nattura/

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
Leggi altre notizie con:
  1. Non li conoscevo, grazie della recensione, spero di trovarli presto sugli scaffali
    🙂

    Reply
  2. Sì sono proprio gustosi 🙂

    Reply
  3. Già dall’aspetto sono veramente invitanti, li vorrei provare perché mi mancano un po’ i biscotti “burrosi” tipo Krumiri 😀

    Reply
  4. Gian Maria Cavalieri 14 Gennaio 2021, 08:54

    Già si mangiano con gli occhi 🙂

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti