My Vitaly – Estratto di foglie di olivo Bio

My Vitaly, estratto di foglie di olivo bio. Verdepuro BIO è’ utile per contrastare il colesterolo, tenere sotto controllo il diabete, regolare la pressione sanguigna ed è un potente antiossidante naturale.

Nella VEGANOK Box che ho ricevuto c’era questo estratto di olio di olivo Bio di My Vitaly azienda che non conoscevo e che, leggendo dal sito web, dalle foglie di olivo “estrae la salute” diciamo. Delle proprietà delle foglie di olivo non sapevo ed è stato molto interessante leggerle. Sono antiossidanti, stimolano il metabolismo, regolarizza la pressione arteriosa, regolarizza il colesterolo, depurante e contribuisce al controllo del peso. Prodotto veramente interessante leggendone le caratteristiche. Ma sarà così??? Lo proviamo ovviamente.

La bottiglia di vetro presenta un etichetta bianca colorata di verde che ricorda il colore delle foglie delle olive e vi è rappresentato un albero di olive. Si vede molto bene il logo VEGANOK.

Sul retro della confezione riporta il modo d’uso dell’integratore alimentare e le modalità di conservazione. Infine le avvertenze di non superare la dose giornaliera e di tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non va consumato in gravidanza o allattamento. Ovviamente non è un sostituto di una sana alimentazione. Il codice azienda VEGANOK è il n. 0781.

Nell’altra parte dell’etichetta ci sono le istruzioni in inglese. Infine la sede della ditta produttrice e la data entro cui consumare il prodotto che nel mio caso è 12/2021. Infine il lotto.

Il prodotto nel suo bicchierino dotato alla bottiglia si presente di color giallo/arancione. Il profumo è acidulo. Il sapore è buono, non dolce ma nemmeno amaro, stranamente per un estratto di foglie di olivo che solitamente sono molto amare. Il sapore è un misto fra il limone e il melograno. Ho verificato gli ingredienti e contiene estratto di agrumi e olio di arancia. A me è piaciuto moltissimo. E’ gustoso. Quanto ai benefici è da circa 1 mese che lo sto prendendo e devo notare che sicuramente mi sento meglio a livello “energia”, mi sento meno stanca e più attiva. Altra cosa che ho notato è che digerisco meglio i carboidrati e per me che ho una leggera intolleranza al glutine non è male. Prima la pasta me la concedevo 1 volta in settimana mentre ora posso mangiarla quasi tutti i giorni. Non sono calata di peso ma non ho problemi di peso, però posso veramente dire che mi sento meglio e sono contenta per la parte pasta perchè soprattutto in inverno un buon piatto di pasta mi piaceva ma per un bel periodo ho dovuto farne a meno e mangiare verdura. Positivamente colpita, sul sito web dell’azienda ho visto che costa 23 euro e penso che lo acquisterò perchè mi sono proprio trovata bene, anche la pelle di viso e mani secondo me è più liscia e morbida di prima.

 

Link all’azienda:
https://www.veganok.com/it/company/myvitaly/

Link ai prodotti dell’azienda:
https://www.veganok.com/it/products/myvitaly/

Link al prodotto:
https://www.veganok.com/it/product/verdepuro-bio/

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
Leggi altre notizie con:
  1. Non conoscevo questo prodotto, interessante!

    Reply
  2. Recensione veramente interessante 🙂

    Reply
  3. Davvero interessante!

    Reply
  4. Curioso come prodotto.
    E da utilizzare con simil integratore ma forse ci si potrebbe inventare anche una ricetta …
    Chissà !

    Reply
  5. Fammi sapere Nico se ci trovi una ricetta sono molto curiosa …
    A me è proprio piaciuto … lo comprerò sicuramente 🙂

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti