Milano: cucina per i bimbi

Da settembre i corsi di cucina condotti dalla dott.ssa Mara di Noia vedranno la presenza del dottor Roberto Calcaterra, medico gastroenterologo ed omeopata. Mara e Roberto, marito e moglie, vegani e appartenenti al comitato scientifico di Associazione Vegani Italiani Onlus, insieme condurranno alcuni corsi durante i quali, oltre alla preparazione delle ricette, si affronteranno i numerosi argomenti correlati alla sana e corretta alimentazione. Ecco il primo appuntamento!cucinasanabimbi
28 settembre:
La cucina sana per i bimbi

Sede del corso: Via Arzaga 13, Milano, presso l’asilo steineriano Semino di mela
Orario: 11.00-16.00
Costo: 90 euro

Mamme e papà che vogliono imparare a preparare una buona merenda per i loro figli senza acquistare prodotti confezionati; nonne che hanno a cuore la salute dei loro nipotini e cercano idee per preparare un pranzetto sano; educatrici dell’infanzia che vogliono approfondire l’argomento per poter essere ancora più preparate nel rispondere alle domande di genitori sempre più attenti alla salute dei loro bambini. Le fondamenta per una vita in salute si gettano durante i primi anni di vita: impariamo quindi a nutrire i bambini nel modo corretto, senza dimenticare l’importanza del gusto! Mangiare sano può essere anche goloso! Sfatiamo il mito che nutrendo i nostri bambini in maniera 100% vegetale si possa incorrere in carenze. Cerchiamo di capire come preparare dei pasti completi senza l’utilizzo di prodotti di origine animale. E se avete dei dubbi…. chiedete al medico!

Per informazioni e prenotazioni:
http://www.veganlab.it/
mailto://info@veganlab.it
Cell. 3667277140 (Laura Meccheri)

  1. Che bella iniziativa! 🙂

  2. Mara e Roberto! Una coppia meravigliosa!
    In bocca al lupo per il corso e per chi è di Milano o dintorni vi invito a partecipare perché Mara proporra delle ottime ricette e Roberto dispenserà consigli indispensabili, proprio come ha fatto con me!

  3. Non so se potrò esserci, ma spargo la voce! 🙂

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti