Matitone ombretto n.13 PuroBioCosmetics

Si parla spesso di come mettere in risalto gli occhi azzurri, ma gli occhi scuri? Oggi vi consiglio un prodotto by PUROBIOCOSMETICS che sì mie care dall’iride marrone o nocciola metterà in risalto il vostro sguardo in pochi e semplici passi grazie a un prodotto facilissimo da applicare e dall’elevata sfumabilità che in pochi secondi vi regalerà uno sguardo intenso ma naturale e non carico! quindi sempre elegante e facile da realizzare.

Il prodotto del quale vi sto parlando è il MATITONE OMBRETTO N.13 di PUROBIO.

E’ un prodotto dall’elevata sfumabilità grazie al mix di olii vegetali che contraddistingue la maggiorparte dei prodotti firmati PUROBIO, in particolare questo matitone ombretto ha l’olio di albicocca e l’olio di soia che oltre a rendere il matitone scorrevole e sfumabile quindi facile da usare, vanno a proteggere l’epidermide, ciò viene confermato dall’INCI che è il seguente:

OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, OLUS OIL, C10-18 TRIGLYCERIDES, GLYCINE SOJA OIL*, PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL*, COPERNICIA CERIFERA CERA*, MICA, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, CANDELILLA CERA, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, SILICA, GLYCERYL CAPRYLATE, TOCOPHERYL ACETATE, SORBIC ACID, CI 77891, CI 77007, CI 77492

* ingredienti biologici/organic ingredients

Dove potete vedere che è un prodotto formulato con ingredienti biologici infatti come mostrato dal packaging è certificato prodotto biologico controllato e certificato da CCPB, da NATRUE e naturalmente da VEGANOK (codice azienda n.0132)

Il packaging è classico, con tappino trasparente protettivo ed evidenza del colore nella parte posteriore.

La mina è classica,tipica di un matitone quindi grossolana e di circa 0,50 cm, la punta è vero che è da rifare una volta terminata ma dura veramente tanto perchè basta poco prodotto per fare tutte e due gli occhi.

Per applicarlo vi consiglio di farlo prima nella parte centrale dell’occhio (dove risiede la palpebra mobile) e sfumare bene il prodotto con un pennello da sfumatura dall’interno all’esterno per creare un effetto “smokey eyes” naturale.

L’estrema delicatezza, sfumabilità e scrivenza del prodotto permettono (se lo desiderate) di riapplicarlo una seconda volta se preferite un effetto più intenso.

La texture del matitone è per lo più cremosa e di lunga durata, il colore è pieno con delle micropagliuzze dorate che sono percettibili solo quando vi muovete.

Se desiderate che il prodotto duri tutta la giornata senza ritocchi, vi consiglio di applicare sopra un ombretto in polvere dello stesso colore (se volete anche un effetto più intenso) altrimenti una cipria trasparente come il primer loose powder di PUROBIO.

Spero la recensione vi sia piaciuta.

Qui di seguito vi lascio il link dell’azienda e del prodotto:

https://www.veganok.com/it/company/purobio-cosmetics/

“manca il link del prodotto”

Baci

Veronica

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
Leggi altre notizie con:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti