LoMe – Spremute di frutta

Lo Me spremute e succhi freschi, senza zuccheri aggiunti da frutta fresca. Naturale al 100%. Gustosi, naturali e dissetanti. Per una colazione sana, una pausa gustosa e dissetante. Per bere qualcosa di naturale ma nutriente col sapore della vera frutta.

Nel mese di maggio ho avuto modo di ricevere e testare dei prodotti della VEGANOK Box, della ditta Lo Me che non conoscevo ma che ho conosciuto ed ho veramente apprezzato. Queste spremute sono HPP ossia trattamento ad alta pressione, a freddo. Procedimenti che non conoscevo e di cui sono andata ad informarmi. La pressione idrostatica altissima induce l’inattività dei batteri mantenendo integri e più a lungo i valori nutritivi del prodotto. Come si vede il logo VEGANOK è ben visibile sulle coloratissime etichette delle bottigliette. Riportano il logo aziendale, il contenuto e il disegnino del frutto. Questa è di melagrana.

Antiossidante naturale. La bottiglietta aperta profuma di melagrana e il succo è veramente di un bel colore, naturale.

Come si vede i prodotti hanno decisamente un colore molto “naturale” e sembra molto gustoso. Il retro della bottiglietta riporta gli ingredienti che sono 100% melagrana, non da concentrato, da frutta fresca, senza conservanti coloranti o aromi. Naturale al 100% insomma. Il codice azienda VEGANOK è il n. 0977 e proviene dalla Puglia. Elenca poi i valori nutrizionali per 100 ml di prodotto. Infine i dati dell’azienda che confeziona e produce. Il contenuto della bottiglietta è di 200 ml.

La data di scadenza in questo caso è il 26.06.2021 riportata sul tappo della bottiglietta.

Fra i prodotti che ho avuto modo di testare ci sono anche i gusti arancia

con un colore di spremuta che è veramente “bellissimo”

come si può vedere dalla foto. Ed il gusto clementina

sempre con un bellissimo colore

Gusto e colore vanno veramente di pari passo nel senso che solo a vederlo ti mette l’acquolina in bocca e la voglia di assaggiarlo. Colorato, naturale e saporito. Senza zuccheri aggiunti e quindi proprio è come bersi una spremuta di frutta veramente il più naturale possibile. I gusti sono veramente frutta naturale, senza zuccheri aggiunti. Sono rimasta particolarmente colpita dai gusti arancia e clementina anche se veramente sono tutti buoni e gustosi, buoni e dissetanti. Anche mio marito è particolarmente rimasto colpito dal gusto naturale di questi succhi di frutta. Visto che c’è lo shop online sicuramente li acquisterò, il loro costo è di 1.99 Euro, ottimo rapporto qualità prezzo. Secondo me e marito consigliatissimi!!!
Link all’azienda: https://www.veganok.com/it/company/lome-super-fruit/
Link ai prodotti: https://www.veganok.com/it/products/masseriafruttirossi/

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
Leggi altre notizie con:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti