Junk food fasullo

 

Cari amici di vegan blog,oggi ho pensato di deliziare i vostri palati virtuali con una ricetta semplice semplice che ho fatto abbastanza in fretta. Ultimamente,non posso dedicarmi come vorrei a molte cose,tra cui appunto la cucina,ma,per fortuna,i risultati sono sempre buoni. Con questo veg burger voglio dare uno schiaffo morale a tutti i carnivori,divoratori di orrendi hamburger di mc donald’s di cui potrei fare un poema..Ho apprezzato ancor di più la mia cena dopo aver incrociato lungo la strada 4 tir,3 dei quali pieni di animali destinati al macello…Questa cosa mi ha fatto una grande tristezza,per non parlare della rabbia e di tutte le maledizioni che ho mandato alla gente.Anche quando ero carnivora,di fronte a queste scene non potevo fare altro che vergognarmi di quello che il mio piatto comportava,e sono quindi felice sempre più della mia scelta anche se ,il mio rammarico è non poter salvare una a una quelle vite.

Ingredienti:

-Focaccina

-ketchup

-tabasco

-cipolla

-insalata

-burger vegetale

-affettato veg affumicato

-zucchine grigliate

-patatine fritte

-olio

-sale

Spero che questa semplice ricetta vi piaccia!In casa tutti sono rimasti basiti da questo semplice paninozzo e mi hanno detto che non mi faccio mancare nulla..in effettiXD! Intanto vi comunico che la manifestazione di sabato a Montichiari è stata molto bella,anche se ci sono stati alcuni problemi!Qualcuno di voi era presente?E continuando a parlare di orrenda vivisezione,ma con lieto fine,vi presento i miei rattini finalmente!Alvin,Simon e Theodore,che con le loro code e brutti musi hanno terrorizzato mezza MilanoXDXD…piano piano stanno prendendo confidenza e aloro modo mi salutano quando arrivo…chissà il nostro rapporto come evolverà!Queste le dedico  a Mauschen che apprezzerà sicuramente!

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
Leggi altre notizie con:
  1. Maaaaaa come brutti musi!sono dolcissimi con quegli occhietti rossi!!
    E buono il panino!Io mi sfondo di questi panini!!ahhhhhhh che buoni!!oggi sono raffreddata e non sento nessun sapore!sarebbe stato uno spreco farmene uno 😛

    Reply
  2. yuhuuuu!!!!! Sei tornata,sei tornata sei tooornnaaaaataaaa!!!
    che splendido panozzo!!! queste sono VERE golosità!!! altro che le porcate rancide del Mer…ehm forse non si può scrivere…

    accc…sapessi che depressione prende pure a me quando vedo i camion della morte 😥 😥 😥
    Beh…tieni conto che non avrei un secondo da perdere…ma vedendo che c’eri tu non ho potuto fare a meno di entrare nella ricetta e chi ti trovo???? Eccoli eccoli questi meravigliosi torrobini!!! MA che belli!!! Lilly Topogatta, ti adorooooo!!! Tua devotissima fan!!!!
    anzi…vengo a trovarti così mi presenti ai tuoi soci 😀
    Belliiii, buonissimo quel panozzo da sballo, bravissima tu, bellissimi tutti a casa tua, oddio che carrrrriniiiiii!!!!

    Reply
  3. @La sarda. io adoro i panini e da quando ho iniziato con quelli veg sono peggio di prima!!!Il migliore è quello con il medaglione di seitan e cipolle!!me ne mangerei un altro anche ora!!Guarisci e scofanati anche tu altri paninozzi!!Comunque sì,la gente si è cagata sotto il giorno che li ho portati a casa(+spike il topino)..tutti tranne i bambini!stupidi adulti!I loro occhi sono carinissimi,sembrano ciliegie!!

    @Mauschen:grazie per tutta questa gioia nel leggermi!!!Era da un po’ che non leggevo tue ricette o commenti quindi mi ero interrogata su dove fossi!!Se vuoi venire a salutare i miei animalotti fai pure!Ben volentieri!!ma ora sei ancora in Austria??

    Reply
  4. Yeahhh junk food così è davvero eccezionale! GRANDISSIMA. bellini i tuoi topolini!Amori!

    Reply
  5. ekkekkakkio che simpa che sono quei sorcetti!!! Bellissimoanche il piattazzo, invitante!!!

    Reply
  6. Mamma Lily il paninozzo è meraviglioso e fai bene a non farti mancare nulla!! 😛
    Hai ragioni quando dici che ti rattrista sapere che non puoi salvare le vite di quei poveri animali dsitinati al macello, stesse sensazioni.. Purtroppo non siamo noi a poter decidere.. Sarebbe stupendo un mondo interamente VEGAN.. Ma per ora è solo un sogno 😥
    Parlando dei topini che dire… Sono dolcissimi e stupendissimi, li voglio anch’io, sono di una dolcezza infinita!!! 😛

    Reply
  7. Lily sul sito Vranimalista stanno inserendo a poco a poco tutte le foto di sabato a Montichiari… io ho messo questo sito nei preferiti e lo consulto tutti i giorni.
    Ti abbraccio forte forte

    Reply
  8. Ciao io c’ero sabato e all’inizio è stato davvero allucinante!!!
    Alla fine però per fortuna è andata “bene”.. se così si può dire.
    Il tuo panozzo è a dir poco strepitoso… Non vedo l’ora di potermelo fare!!!!!!

    Reply
  9. Ciao,
    bellissimo questo paninozzo e i tuoi topini!
    la mia amica fabrizia da Roma è andata alla manifestazione contro green hill e mi ha raccontato cose atroci! vado anche io a aggiornarmi su sito vranimalista!
    Intanto grazie!
    ciao, mp

    Reply
  10. Da sbranare in un nano secondo!!

    Reply
  11. che belli i topolini!!!
    in casa mia avrebbero vita breve però 🙁 vaglielo a spiegare alle mie gatte di conviverci pacificamente!
    buono il paninozzo, no ketchup per me thx

    Reply
  12. @LISA:grazie mille per la dritta sul sito,ora vado a vederlo e se riesco metto le foto anche io!
    @ KERSTIN: all’inizio credevo ci avrebbero arrestati tutti ahah!!!che schifo di posto,per non parlare del casolare che c’era sopra!!!una vergogna!
    @SIM:anche io ho 3 gatti,e non è successo niente anche perchè fidati che prima o poi si prendono paura dato che sono grandi uguali!!Uno dei ratti e una delle mie micie si osno annusati ma niente più,anche perchè se fa troppo la furba le staccano una zampa!Oltretutto considera che sono animali notturni quindi non li vedi quasi mai di giorno,e oltretutto non escono dalla gabbia perchè hanno paura e prima vivevano in spazi molto più ristressi quindi non è rischioso^_^

    Reply
  13. Gnamm gnamm gnamm… Fa una gola !!!

    Reply
  14. Delizia di panino!!! E che adorabili musetti!!! 😉

    Reply
  15. Mäuschen ti riferivi al Merdonald’s? Ih ih ih!
    Sauro: se ti denunciano mi assumo la responsabilità di quello che scrivo!
    Il panino sarà stato buonissimo! Bellooooooo! 🙂

    Reply
  16. Mi hai commossa…
    bella ricetta e che dire di questi musini dolci…..me li bacerei tutti e tre!

    Reply
  17. buono il junk food, ogni tanto ci va purché sia vegan!

    anch’io ero a montichiari…forse ti ho anche vista (be le sopracciglia, però probabilmente non eri l’unica, eravamo un gruppo piuttosto “colorato” 🙂 e comunque non ti ho riconosciuta al momento!)

    Reply
  18. che bei topini!
    aggiungo: hai visto la gabbia sotto il sole con il corvo imprigionato a mangiare carogne di maiale, resti di piccole ossa, e un altro corvo morto? una vergogna. per non parlare degli amabili insulti scambiati coi proprietari delle stalle e gli sbirri.
    che cuore ci va a vivere lì e sentire quelle povere bestie abbaiare…

    Reply
  19. Tecla no,non ho visto il corvo con le carcasse,ma persone che erano con me l’hanno fotografato!!che orrore!Io ho tentato di entrar nella stalla e mi hanno detto che mi avrebbero denunciata!!!ahahaha!!per non parlare dei cani,conigli e colombe…che schifo!
    Io non credo di averti vista(anche perchè a volte non riconosco nemmeno me stessa allo specchio quindi figurati!),pechè ero sempre davanti!credo di esserci anche il 10 però^_^

    Reply
  20. anch’io ero davanti, già dal primo sbarramento, poi siamo riuscite a “scappare”
    eheh anche a me dicevano che mi avrebbero denunciata (ma tanto sono minorennee papparapero)
    pensa che una ragazza è entrata nella stalla per fotografare quelle povere mucche, il proprietario è arrivato e la stava chiudendo dentro. ma si può?

    Reply
  21. @Tecla: SECONDO ME ERA UNA SITUAZIONE VERGOGNOSA,DEGNA DI QUELLO SCHIFO DI gREEN hILL CHE C’è DAVANTI..ANCHE PERCHè VIVIVERE DAVANTI A UN ALLEVAMENTO DEL GENERE INDICA BENE CHE TIPO DI PERSONE POSSONO ESSERE..

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti