Crostini con tartufella

Salve a tutti, prima di cominciare a “far sul serio”….. devo fare un piccolo preambolo. Allora, era il 18 dicembre  e con l’ufficio siamo andati a fare la classica “cena di Natale”, ma anche da noi ha NEVICATO….. Ciò ha comportato “l’esclusione” di Renata rimasta vittima delle NEVE……. Per questo, siccome non mi sembrava carino, ho deciso di fare un “recupero” della cena di Natale, e questa è avvenuta il 29 gennaio. Dunque bando alle ciance ora cominciamo a “far sul serio”…………

Il primo antipasto ha comportato un mio notevole “sforzo” nello spalmare a modino sopra ad ogni crostino, una quantità pressochè uguale di composto costituito da tartufo e funghi, non di mia preparazione ma comperato a novembre in quel di Terni assieme a mio marito, Renata e Sauro. Comunque nonostante non fosse una mia creazione, è stato SPAZZOLATO con gusto………….

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
  1. Che delizia questi crostini.
    Nonostante la produzione non sia stata la tua, la composizione del piatto sì, e la stessa la trovo eccezionale e prelibata!!! 😛
    ps: Comunque Piacere di conoscerti Antonella….!!!

    Reply
  2. E ci credo che è stata spazzolata… come si farà questa delizia di tartufo e funghi?
    😉

    Reply
  3. Noi non abbiamo “prevenzioni”: piatto preparato da te o anche solo spalmato và benissimo! Con questi ingredienti poi… come si fa a resistere????? Mi ci vedrei sai con un piattino così: un crostino, un boccone, un crostino, un boccone… senza soluzione di continuità!

    Reply
  4. Erano buonissimi… E immagino che nei prossimi giorni arriveranno le ricette delle altre portate… (tanta roba, veramente tanta roba…
    🙂

    Reply
  5. santo cielo la salsina con tartufo e funghi…svengo…

    Reply
  6. Antonella, complimenti come sempre, già mi immagino il seguito!!!!

    Reply
  7. queste tartine sono le classiche cose, che mangerei sempre sempre sempre! 😛

    complimenti antonella! 😀

    Reply
  8. E ci credo che se le sono spazzolate, anch’io come il signore qui sopra di me vivrei di pane spalmato di qualsiasi cosa 🙂 Ciao Antonella aspettiamo le altre portate 🙂

    Reply
  9. Grazie a tutti quanti ragazzi. Come già vi ha preannunciato Sauro x una settimana alle 12.00 in punto pubblicherò le portate della cena x il recupero della “cena di Natale”……Spero di non deludervi……Baci a tutti e buona notte!!! A domani……..

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti