Ci facciamo un bicchiere?

Oggi sono in vena di creatività. Ho realizzato questo bicchiere colorato che mi è quasi dispiaciuto mangiarlo.. ;2015-04-03 12.46.18
Ingredienti:
50 g di riso Venere
1 patata piccola
1 C di piselli
tofu qb
semi di sesamo
salsa di soia

Procedimento:
Ho messo a bollire in un po’ di acqua salata i piselli e la patata. Terminata la cottura li ho frullati ad immersione creando una bella purea. In un altro pentolino ho cotto il riso e poi scolato. In una padella antiaderente ho tostato i semi di sesamo e ho aggiunto il tofu a quadratini piccoli, insaporendo con un po’ di salsa di soia. Ho preso così un bicchiere trasparente e ho messo il riso pressato bene, abbracciato dalla purea di piselli e ultimato con dadolata di tofu. Eee woillaaaa!! Di un profumo che mi ha conquistata!

  1. Meraviglioso!
    Un gusto per gli occhi

  2. Bello e buono il bicchiere tentatore 😉 !!!
    L’idea in più per la colazione sul prato di lunedì dell’Angelo: invece di un bicchiere usare un bel barattolo di vetro per ogni commensale 😆 !!!

  3. semplice bilanciato veloce. perfetto
    bless and big love!

  4. Che carino!!! Fra l’altro oggi io a pranzo mi preparavo piselli e riso venere…magari me li impiatto in verticale pure io!!!! Chissà la mia bimba: sarà molto divertita dalla cosa! Grazie di aver condiviso l’idea!!!

  5. Purtroppo alla mia Sofia non piacciono i piselli.. Chissà perché :/

  6. Ma che bello!!!!! Super 😀

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti