AperiSnack – Mandorle al naturale

AperiSnack mandorle al naturale, benessere e salute ad ogni morso. Uno spuntino nutriente e sano, 100% naturale, gustose e croccanti. Lo snack che stuzzica.

Un prodotto che ho trovato nella VEGANOK Box sono queste mandorle al naturale di AperiSnack azienda che ormai conosco benissimo anche se non completamente ma non mettiamo limiti alla provvidenza. Intanto testiamo queste mandorle qui.

La confezione bianca con la scritta AperiSnack circondata di color verdino e un riquadro azzurro che riporta il contenuto e cioè mandorle al naturale. C’è l’immagine delle mandorle col guscio e senza e della fogliolina delle mandorle. Da un’idea di un prodotto naturale infatti lo scrivono che è 100% naturale. Si vede bene il logo VEGANOK.

Il retro della confezione riporta la descrizione che gli snack AperiSnack sono lavorati secondo i più rigorosi standard di qualità e scegliendo prodotti accuratamente selezionati. Riporta il sito web, i dati dell’azienda con indirizzo ed email ed il contatto del servizio consumatori. Poi oltre ai social network le indicazioni di smaltimento dell’incarto che è in plastica. Sul lato destro dice che il prodotto non è adatto ai bambini di età inferiore ai 5 anni. Può contenere tracce di arachidi e frutta secca. Conservare in luogo fresco e asciutto. Gli ingredienti sono: mandorle. Riporta poi i valori nutrizionali, il peso che sono 25 grammi (ed è così) e la data di scadenza che è nel mio caso 08.10.2022.

Aprendo la confezione il prodotto si presenta così. Il profumo è di mandorle.

Ovviamente l’ho assaggiata anche se il mio utilizzo è stato un altro … il sapore è buono, sembrano proprio naturali e sane. Trovo che le confezioni da 25 grammi siano pratiche per uno spuntino ma anche per una ricettina come ho fatto io questa volta. Gli altri assaggi erano appunto un fuoripasto, sano ma nutriente. Direi che sono bustine pratiche e comode da portare ovunque. A scuola, in ufficio, al parco, in borsa per ogni evenienza. Io le ho messe qui 😉

Link all’azienda:
https://www.veganok.com/it/company/aperisnack/

 

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
  1. Davvero un ottimo snack!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti