Bresaola vegana fiori di carote rucola pomodorini


Ingredienti :
1 confezione di Fette
Veg-bresaola
4 pomodorini
rucola
carote
sale q.b
olio evo
succo di limone

Procedimento :

Comporre dei fiori e rotolini con le fette di veg-bresaola, inserire le foglioline di rucola condite con olio,limone e sale nella bresaola . Fare uno strato di rucola, mettere i pomodorini e poi i fiori di carote,preparati con il temperacarote.
Condire con una spruzzata di limone,un po’ di sale e ancora un po’ di olio.

Buon appetito!


  1. Ogni tanto la prendo anch’io questa “bresaola”, molto buona!

  2. Si è molto gustosa in particolare se abbinata alle giuste verdurine 😉👍

  3. Mi sono trovata nel cesto di Natale Bresaola, non di questa marca ma di aspetto uguale. Personalmente se mi è permesso di esprimere la mia opinione..non mi piace. Il gusto è strano, o sono io che ho gusti strani.Poi chiamarla Bresaola sinceramente non ne capisco il motivo, per somiglianza d’aspetto non certo per il gusto. Ma sarà che Bresaola non mi piaceva nemmeno prima, il colore…ecc ecc

  4. Certo Veruska che ti e’ permesso perche’ no? Io ho scritto il nome del prodotto come viene presentato e lo trovi in negozio.
    Il gusto E’ ,come per tutte le cose, strettamente personale….e come tutte le cose a base vegetale non puo’ e non deve essere come il prodotto con ingredienti di origine animale.
    Non ho mai gradito la “bresaola animale”…mentre questo prodotto vegetale per me puo’ essere un’alternativa a un pasto o spuntino veloce.
    Non so perché i produttori usano chiamare i loro prodotti vegetali con lo stesso nome di quelli di origine animale.
    Ciao

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti