Premiazione a Lucca veganfest

Si è, da qualche giorno, concluso con un Sold out il VeganFest a Lucca e, mentre già fremono i preparativi per il VeganFest di Bologna che si svolgerà dal 7 al 10 del prossimo Settembre, nell’area Showcooking si sono alternati chef vegani provenienti da tutta Italia che ci hanno deliziato con tantissime ricette gustose e piene di creatività con numerose dimostrazioni di cucina. Da ricordare l’intervento della VEGANOK Academy e dei suoi docenti chef Boris Scafati e Francesco Basco, e la presentazione del libro di ricette di Emanuele Di Biase, Direttore della VEGANOK Academy Emozioni, edito da gruppo editoriale Macro.

Non poteva mancare lo spazio dedicato a Veganblog.it una delle community online di ricette più grande del web, che ad oggi al suo attivo ha più di 21000 articoli con un seguito di 9000 iscritti.
Renata Balducci fondatrice di VeganBlog.it e Presidente di Assovegan, Associazione Italiana Vegani, autrice di due libri di ricette vegan (Nobili Scorpacciate Vegan e il seguito Nobili Scorpacciate Vegan | Le 4 Stagioni),
ha premiato assieme al Direttore di Veganblog Francesco Basco le vincitrici del Concorso “Chef parade

Le vincitrici, Monica e Giorgia (Vegallegri); la seconda posizione abbiamo un ex aequo la Veganchef Serena Ferrara e la Veganchef Cinzia Frittella

Ancora un grazie a tutti quelli che hanno partecipato, e uno ancora maggiore a tutto il team del network VEGANOK e AssoVegan, oltre che agli indispensabili di LUCCA CREA, che hanno reso possibile tutto questo!

Ma non finisce qui!
Ci vediamo presto: al Bologna VeganFest  dal 7 al 10 settembre!

 

Veganblog.it

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
  1. Complimentissimi a tutti! Che bei sorrisi!

    Reply
  2. È stata una giornata MEMORABILE!!! 🏆

    Reply
  3. Bellissimo, ho visto alcuni video sulla vostra pagine Fb, mi è piaciuta molto la Dott.ssa Giulia Napolitano, con le parole giuste e senza complicazioni ha spiegato tante cose utili.Complimenti a tutti quanti!

    Reply
  4. E’ stato un piacere conoscere tante persone nuove e di essere presente quasi ad un mini raduno di Veganblog…Grazie a tutti

    Reply
  5. È stato come conoscersi da sempre, la condivisione di idee e passioni porta a questo dopotutto, complimenti allo staff per il grande impegno nell’organizzazione stupenda, talmente ricca di eventi contemporanei che è stato un peccato solo non riuscire a seguirli tutti! Grazie, un saluto a tutti!

    Reply
  6. stefania amore 19 Aprile 2018, 17:03

    Bravo Fra, come sempre!

    Reply
  7. Quelli del Veganfest sono stati giorni molto intensi, ricchi di incontri e condivisioni. E’ stato bello incontrare Francesco, Cinzia, Serena, lo staff del Veganfest, e tutte le persone con cui abbiamo interagito nelle due giornate.
    Essere premiate in una tale occasione è stato per noi un grande onore.
    Siamo tornate a casa arricchite da una splendida esperienza.
    Grazie

    Reply
  8. grazie a tutti voi! 🙂
    cosa dire? alla prossima! che ne dite ci vediamo a bologna? ma venite tutti, così facciamo un maxi raduno! 🙂

    Reply
  9. bravissimi colleghi

    bless and love!

    Reply
  10. Complimentissimi a tutti!!!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti