Spezzatino “Tutt’altro” alimento amico.

Nuova confezione, nuova recensione! Ho visto che in passato è stato già recensito questo prodotto che aveva una veste grafica e una confezione completamente diversa ( la trovate QUI). Per la prima ho volta ho provato ad acquistare un prodotto che fino ad oggi non mi aveva mai attratto.
Il nome “spezzatino” non mi alletta per niente…perchè sono un po’ nome fobica” hahahah tutto ciò che mi ricorda la carne mi fa un po’ rabbrividire. Ma…! ma…! Sono andata oltre “l’apparenza”, com’è giusto sempre fare…:) e ho provato il prodotto “Spezzatino di tutt’altro”.
Nella mia immaginazione pensavo fosse un prodotto sottovuoto si, ma non compatto in un panetto, come si presenta.. me lo immaginavo già tagliato a pezzettini. In realtà questo è un pregio, perché lo rende molto versatile, lo puoi tagliare come vuoi e quindi utilizzare in ricette diverse. Il marchio VEGANOK compare ben in vista vicino al marchio prodotto in italiae il marchio “prodotto biologico“. In bella vista anche tutti i pregi di questo prodotto che sono indubbiamente attraenti per chi deve acquistarlo: senza aromi, senza conservanti ecc..
La foto… in primo piano…è la seconda cosa che mi fa “impressione” è proprio la troppa somiglianza allo spezzatino vero, non lo posso accettare, ma detto questo….
Io l’ho cucinato soffritto con delle verdure in padella e come contorno una zucca al forno e a me e mio marito è piaciuto moltissimo soprattutto perché è davvero molto leggero e quindi facilmente digeribile grazie a tutti i suoi pregi 🙂
Infine, riguardo le immagini sul davanti della confezione compare una bella foto di “pupetti del Senegal” e.. che sia anche un prodotto che sostiene una bella causa, non fa che rendergli onore e spingermi a comprarlo nuovamente.
Quindi..la prossima volta lo acquisterò senza esitazioni di nessun tipo, ma senza fissare per 5 minuti l’immagine sulla scatola prima di comprarlo ahahah me ne sono fatta una ragione perché il sapore e gli ingredienti del prodotto sono tutti positivi!
Oltre tutto sul retro della confezione,  hanno utilizzato colori diversi per illustrare tutte le informazioni sul prodotto dalla sua composizione quindi tutti gli ingredienti (colore verde), fino alle istruzioni per la conservazione prima e dopo l’apertura(colore viola), passando per le istruzioni di come consumare il prodotto(colore oro). Questo permette di distinguere subito e di trovare con facilità tutte le informazioni; io lo trovo molto attraente, sopratutto i caratteri sono grandi e ben visibili, cosa che non accade con altri prodotti che a volte nascondono qualche “ingrediente segreto (ovviamente non quelli marchiati VEGANOK codice 0579)

Link all’azienda:
https://www.veganok.com/it/company/tuttaltro/

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
  1. un ottimo alimento, ogni tanto lo compro, bella recensione 🙂

    Reply
  2. Dove lo comprate mi interessa avete un numero da poter chiamare grazie

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti