Altre VeganOkBox

Altre VeganOkBox sono state consegnate ai nostri chef.
E’ il giusto riconoscimento di chi ha trasformato parte del suo amore per gli animali, in passione per la cucina, dimostrando che si può mangiare senza sofferenza.

Di seguito  le testimonianze con foto e commenti delle persone direttamente coinvolte.

Da Nefertiti:
Caro staff di veganok questa settimana mi è arrivato l’enorme scatolone che mi sono aggiudicata dopo la pubblicazione sul vostro blog dei 4 tester di prodotti certificati. Mi sono fatta recapitare il pacco nella clinica dove lavoro suscitando interesse sia tra le mie colleghe che tra i pazienti. Presa pure io da grande eccitazione a grandi linee ho spiegato chi siete, il vostro blog e l’impegno che mettete per un mondo migliore. Anche se non vedevo l’ora di aprire questo grande dono, prima di andare a casa ho fatto una foto pensando a Renata Sauro e allo speciale Francesco : tutta per voi, grazie grazie.Veganok a Pesaro, foto ricordo. Questa è baia Flaminia e sullo sfondo il monte San Bartolo, parco naturale e riserva delle Marche, non sono arrivata in orario per il tramonto, ma il panorama aveva un suo perchè. Immaginate la gente che mi vedeva fare la foto al pacco…sembravo una matta, allegra però!

Carico con fatica il pacco in auto e dritta a casa!
Una volta aperto vengo piacevolmente invasa da un profumo che mi ricorda le matite di una volta un buonissimo profumo di legno…le prime matite da scuola elementare per intenderci. Ho un naso molto sensibile e aprendo un pacco di cibo mi sono chiesta cosa fosse. Ero iper eccitata quante cose! Riconosco la mano di Francesco nella disposizione delle cose tutte incastrate e ben messe. Una bella lettera di presentazione sopra ogni cosa . Che dire eccezionale! mai avuto un pacco così!
Questo il contenuto della scatola sono rimasta senza parole, quante cose! e prodotti nuovi che non vedo l’ora di sentire! Ho scoperto il profumo di legno…sono i prodotti della puro bio: matite per le labbra, ombretto, correttore. La crema al pistacchio!!!! Piadina all’ortica, cioccolata…ma doppio wow!! grazie grazie grazie!
Dopo avere tolto ogni prodotto un altra sopresa! in fondo al pacco la rivista vegetariani in cucina, alcuni depliant dei prodotti  e poi assovegan e veganok .Complimenti organizzazione perfetta, pacco supermagnifico sono iper soddisfatta!

Da Different:

Ciao,
ho ricevuto ieri il VeganOkBox e, anche se avevo letto su veganblog dagli altri che era cospicuo non mi aspettavo una cosa simile.
C’è dentro di tutto e tantissime cose che non vedo l’ora di provare e testare. Ci sono tante cose che non si vedono perchè tutta la tavola era poco per dare spazio a tutte le cose ed ho cercato di raggrupparle il più possibile affinchè si veda tutto o … tanto di quello che c’è.  Come si può vedere anche mia figlia è felice di tutto questo ben di Dio.
Grazie mille

Da PinaBora:
Nei giorni scorsi ho ricevuto la scatola con i prodotti a marchio VeganOk, una scatola molto grande e pesante(è stato molto faticoso portarla su per le scale), quando l’ho aperta era zeppa di prodotti, alcuni dei quali non ne conoscevo l’esistenza. Ho trovato la lista dei prodotti ricevuti e quelli indicati con asterisco che dovrò testare, in più due riviste di ricette vegetariane. Non sono molto brava con le parole ma voglio solo ringraziarvi di cuore _/\_  Namasté .

Se vuoi sapere come diventare TESTER scrivi a:  promo@veganok.com

 

1 Punto2 Punti3 Punti4 Punti5 Punti (No Ratings Yet)
Loading...
  1. Tutti sorpresi e contenti! E ora al lavoro 😉

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti