VeganOkBox

 


Con immenso piacere vi comunico che sono state già spedite le prime VEGANOKBOX, con le quali abbiamo, a nostro modo, ringraziato gli chef che hanno scelto di diventare TESTER.

Cosa aspetti a diventare anche tu Tester, chiedici come mandando una email a promo@veganok.com

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
  1. grazie a Voi per il box, meraviglia.

    bless and love!

    Reply
  2. 😀👍😀👍😀👍😀👍

    Reply
  3. Io lo chiamerei Vegan container più che box! 😉

    Reply
  4. la scatola…hem…scatolone enorme, sarebbe meglio dire!! E’ un regalo anzi Regalo davvero grande…inaspettato e ricchissimissimo. Quando ho fornito i dati per la spedizione mi aspettavo di ricevere un paio di prodotti…e invece la scatola conteneva la spesa per un mese o forse più!!Tutti freschi, appena usciti dalla fabbrica, morbidissimi e meravigliosamente colorati e invoglianti!! Non sono riuscita a fare una foto che li includesse tutti…io e mio marito abbiamo dovuto mettere tutto sul lettone matrimoniale e non è bastato nemmeno…insomma ora devo studiare un modo per rendere giustizia ai prodotti…

    Reply
  5. Confermo anche io tutto…mi aspettavo un paio di prodotti e invece è arrivata la scatola delle meraviglie. Grazie di cuore per la professionalità e per avermi dato modo di conoscere prodotti e aziende nuove.

    Reply
  6. sorpresa che ha spiazzato tutti quanti

    bless and love!

    Reply
  7. Ciao a tutti sono nuova e mi chiamo Rosa.
    Cosa contiene il veganok box?
    Grazie

    Reply
  8. Ciao Rosa, il contenuto della VEGANOKBOX contiene esclusivamente prodotti certificati VEGANOK in quanto è garanzia che sono prodotti alimentari che non contengono olio di palma (potrebbe esserci anche se non indicato in etichetta), né che l’azienda non effettui esperimenti su animali.

    Reply
  9. Io sarò nei prossimi?

    Reply
  10. Io propongo di mettere in vendita on line tale box. Non sto scherzando. Prezzo equo e non maggiorato dalla grande ddistribuzione. Certezza per chi acquista, pubblicità per chi produce e magari una wish list. Mi spiego: se ho intolleranza al glutine o non bevo tisane, se sono allergico alla soia o stravedo per le gallette di modo da ottenere un “pacco” mirato ma pur sempre misterioso che mi allarghi gli orizzonti….non so se mi sono spiegata ma di certo vorrei il vostro parere al di la della reale fattibilità.
    Per me che vivo in una cittadina molti dei prodotti che recensite o che vedo lampeggiare a destra del sito sono delle chimere. Per me sarebbe una svolta.
    Aspetto i vostri commenti.
    grazie

    Reply
  11. Ciao Giorgia la tua idea è molto simpatica e non ti nascondo che interessante, ma Veganok si occupa di garantire che le aziende che scelgano la certificazione hanno uno spirito e produzione completamente etico. Ciò non ci permette di vendere una box prefeconfezionata anche perché dovremmo avere un magazino enorme per avere lo stoccaggio della merce, inoltre questa merce la dovremmo comparare e successivamente rivendere all’interno del pacco. Un consiglio che posso darti è appena sei in un centro dove poi acquistate 4 prodotti certificati e recensirli per ricevere poi anche tu la veganokBox

    Reply
  12. G se vuoi e se tutti sono d’accordo potrei spedirti parte della mia Box così avresti modo anche tu di provare e recensire prodotti che ti sono “nuovi”, così poi potrai dare la tua disponibilità a divenir tester e riceverai una tua box….. io la mia disponibilità la dono volentieri, attendo novelle

    bless and love!

    Reply
  13. Grazie Luca ma non posso accettare. Grazie a Francesco per il suggerimento.
    Come si fa a sapere quali sono già stati testati per non fare doppioni?
    La mia idea originale rimane, magari un giorno qualcuno diventa un imprenditore veganok 🙂

    Reply
  14. Ciao vorrei candidarmi, se cosi si puo dire, per avere la scatola delle meraviglie…:-) 🙂

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti