Trionfo di panna e fragole!!!

Ragazzi domenica ho organizzato una festa a sorpresa per la mia sorellina!!! (34 anni) Non se l’aspettava ed è rimasta contentissima!!! Così ho preparato questa torta buonissima!!!! (beh l’aspetto… un po meno… ^__^) La ricetta…  ho scopiazzato qua e là le vostre… tra pan di Spagna e panna di soia…

Ingredienti:

Torta Anna per il pan di Spagna
Panna di soia (consiglio di aggiungere un po’ di limone perchè se no cambia colore perchè la banana fa questo non so per quale motivo ma è cosi!! ^___^)
latte di soia
fragole

Procedimento:
Ho bagnato il pan di Spagna di fragole frullate con il latte di soia poi ho steso un mantello di fragole fatte a fette e poi ci sono andata decisa di panna di Stella che ormai è diventata la panna ufficiale di casa manu ^___^  (che poi è uscita tutta… ^_^) quindi messo il “coperchio di pan di Spagna ricoperto di panna e decorata come da foto!!! Fatto!

  1. Ciao Manu,
    per favore metti i link alle ricette che hai usato per gli ingredienti della tua torta così chi ti legge può capire meglio cosa hai fatto e magari provare e prepararla.
    🙂

  2. da tuffarcisi dentro! sembra proprio un cuscinone… Manu, dicci come l’hai fatta!

  3. Cara Manu anche se hai scopiazzato non è importante però credo sia giusto mostrare i link da dove hai preso spunto 🙂 Deve essere una delizia questa tortazza 🙂

  4. Ohhh ragazzi chiedo UMILMENTE scusa!!! Anche voi avete ragione se non metto i Link non serve mostrare la ricetta!!! ^___^
    Scusate vado subito a cambiarla!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti