Vegano dal 2012, chef e food photographer.
Ha collaborato con diversi ristoranti e con tantissime aziende fornendo la propria consulenza. Condivide la sua cucina con gli altri tramite il suo sito promuovendo il cibo sano, etico e consapevole. L
La sua cucina è semplice e segue queste linee guida: A volte basta veramente poco per preparare qualcosa che sia delizioso per gli occhi, per lo spirito e per il palato. Cucinare vegano non vuol dire impazzire alla ricerca di alimenti dai nomi impronunciabili.
E' bello conoscere ingredienti nuovi, ma la cucina è, e deve rimanere,
accessibile a tutti. Un vegano non mangia solo carote crude o intrugli
difficilissimi da preparare. Farina, zucchero e olio ci sono in ogni
dispensa, indipendentemente dalla scelta alimentare di chi ha fatto la spesa.
Questo sono io, Francesco.
Non parlo tanto, ma quando inizio non mi fermo più.
Ho sempre tanta voglia di fare e provare cose nuove, questo vale per tutte le cose della vita.
Amo i particolari, fotografare, il design, il nuoto, le passeggiate, mangiare, il colore blu, la sincerità, la musica, l’amicizia vera, un abbraccio, il sorriso, i colori, la cucina… e la vita!
Buon World Vegan Day tutti gli amici vegan di Veganblog! Io ho iniziato ieri sera a festeggiare questa meravigliosa giornata rcon una cena benefit! Un sushi vegan party benefi per acquistare pellet destinato a riscaldare uno chalet rifugio per gatti in montagna a Domodossola! Una serata piena di allegria e abbracci tra amici. Abbiamo raccolto fondi a sufficienza per garantire un bel calduccio ai 150 mici ospiti del gattile!
Oggi invece ho cucinato un risotto con la zucca degno di uno dei nostri veganchef! Tanta bontà anche grazie a un ottimo formaggio vegetale molto saporito.
Go vegan a tutti!