Biolife – NK Life AHCC

AHCC estratto dal fungo Shiitake per sostenere le difese immunitarie. Migliora la resistenza alle infezioni. Attenua gli effetti della chemioterapia. Senza glutine.

Altro prodotto della VEGANOK Box è questo prodotto progettato a supporto delle difese del sistema immunitario. Molto interessante sopratutto in questo periodo.

La scatola di cartone e l’immagine rappresenta delle lamelle di fungo dal cui micelio estratto è composto questo prodotto. Il logo VEGANOK si vede bene sulla confezione. Sono 60 capsule vegetali gluten free.

Su un altro lato della scatola vi è il codice azienda VEGANOK che è il n. 1029, il lotto e la data di scadenza e i qr code per l’etichettatura ambientale.


Su questo lato della confezione ci sono le spiegazioni del prodotto. E’ un integratore alimentare a base di AHCC estratto dal fungo Shiitake ad alto contenuto di alfa glucani. Il fungo Shiitake è utilizzato in Giappone come ingrediente utile per sostenere le difese del sistema immunitario. Riporta gli ingredienti per singola capsula che sono: AHCC estratto di Shiitake, Pegler, capsula vegetale e biossido di silicio. Poi indica il modo d’uso, è consigliato l’uso di 2 capsule una o due volte al giorno durante i pasti con un bicchiere di acqua. Infine le avvertenze, il prodotto non sostituisce una sana alimentazione e un sano stile di vita. Va conservato in luogo asciutto al riparo da luce e fonti di calore. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni e non assumere in gravidanza o allattamento. Le informazioni nutrizionali. Il contenuto e cioè 60 capsule da 600 mg e peso totale di circa 36 grammi. Infine i dati dell’azienda produttrice.

Queste sono le capsule. Sono da assumere in caso di sistema immunitario deficitario o indebolito, hanno un’azione antitumorale e attenuano gli effetti colleterali della chemioterapia, serve come disintossicante del fegato e contribuisce a ridurre i livelli di zuccheri nel sangue nelle persone diabetiche. E’ usato anche con successo per neutralizzare HPV in campo ginecologico. Sembrerebbe proprio un ottimo prodotto. Io l’ho preso una volta al giorno 2 pastiglie durante la cena per 1 mese e ciò che posso dire è che mentre mia figlia si è già presa il raffreddore io ne sono indenne. Il mio fisico lo sento bene e il mio fegato (che solitamente mi trovano sempre un pò ingrossato) lo sento veramente stare meglio.  Per quel che mi riguarda e per gli effetti che ho potuto riscontrare sul mio fisico sembrerebbe un ottimo prodotto.
Link al prodotto:
https://www.veganok.com/it/product/nklife-ahcc-60-capsule/
Link all’azienda:
https://www.veganok.com/it/company/nutraceutica-biolife/
Link ai prodotti:
https://www.veganok.com/it/products/internazionalebiolife/

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
    • Eh si, specialmente in questo periodo dove le difese immunitarie sono un elemento importante per la nostra salute.. Speriamo che in molti si incuriosiscano nel leggere questo test e decidano di approfondire l’argomento per migliorare il proprio benessere generale… Go vegan!
      🙂

      Reply
  1. Prodotto interessante, ha degli utilizzi benefici davvero ampi. Da tenere in considerazione!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti