AperiSnack – Tarallini gusto pizzaiola

AperiSnack Tarallini gusto pizzaiola, uno snack gustoso per ogni momento della giornata. Assieme all’aperitivo, come spezza fame al parco o in ufficio. Pratico, gustoso e senza troppe calorie.

Oramai AperiSnack è una fra le marche che ammetto mi piacciono veramente molto. Nella VEGANOK Box che ho ricevuto tempo fa c’era anche questo prodotto da testare. Evvai col test 🙂

La confezione è in plastica colorata, il blu ricorda la serenità (almeno a me), l’immagine dei taralli col tovagliolo rosso che richiama ai pomodori. Il verde che richiama il logo VEGANOK ben visibile sulla confezione e l’olio di oliva. La spiga di grano e i tarallini. Il gusto è pizzaiola. Questi tarallini sono con olio extravergine di oliva, non contengono lieviti ed è senza olio di palma. La quantità sono 40 grammi, pesati ed erano 41 grammi. Infine ci sono le informazioni nutrizionali che sono 182 k calorie, 7,2 grammi di grassi, 24,9 grammi di carboidrati e 1,04 grammi di sale.

Il retro della confezione è di color verde che a me fa venire in mente la natura, la salute e in qualche modo il progresso. Sembra un prodotto all’avanguardia. Vicino all’immagine di tarallino e pomodoro c’è la descrizione del prodotto ovvero: I nostri deliziosi tarallini (qui parla di gusto classico) sono lavorati con materie prime di altissima qualità e secondo la più antica tradizione. Dal gusto semplice e inconfondibile sono lo snack ideale da sgranocchiare in qualsiasi momento della giornata. Provali anche nella variante di gusto alla pizzaiola. Lo snack che stuzzica. Vi sono le indicazioni del sito web, dove è confezionato, email e i social network. Le indicazioni per lo smaltimento della confezione in plastica. Il codice azienda VEGANOK è il n. 993. Sul lato destro della confezione in alto ci sono gli ingredienti che sono: farina di grano tenero tipo “0”, olio vegetale di palma, olio extravergine di oliva, pomodoro granulare, origano, peperoncino, sale, vino bianco. Può contenere tracce di soia, semi di sesamo e frutta a guscio. Poi ci sono i valori nutrizionali per 40 grammi della confezione e per 100 grammi. Indica che non è adatto ai bambini di età inferiore agli anni 5. Bisogna conservarlo in luogo fresco e asciutto. Poi c’è il numero del servizio consumatori, il lotto e la data di scadenza che è il 06.08.2021 nel mio caso.

All’apertura il prodotto si presenta così e si sente il profumo di “pizzaiola”. Profumo inconfondibile e piacevole che per me ha legato tanti ricordi di bambina e ragazza.

Andiamo all’assaggio, il gusto è delicato ho letto che c’è l’origano e si sente lievemente così come il gusto del pomodoro non spicca sul resto. E’ piacevolmente pizzaiola molto equilibrata, non sono unti. Sono veramente molto buoni. Mi è rimasta la perplessità leggendo gli ingredienti che contiene olio vegetale di palma e ho provato ad informarmi senza particolare successo. Mi premuro di approfondire ma se qualcuno ha da darmi informazioni sono contenta. Il prodotto è comunque ottimo, leggero e delicato. Croccante e gustoso.
Link all’azienda:
https://www.veganok.com/it/company/aperisnack/
Link ai prodotti:
https://www.veganok.com/it/products/gevitradeitalia/

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
  1. Io li adoro non solo in questo gusto sono davvero ottimi

    Reply
  2. Gian Maria Cavalieri 5 Aprile 2021, 09:44

    Ottimo prodotto della tradizione mediterranea

    Reply
  3. Claudia Masi 5 Aprile 2021, 14:48

    Snack salutari perché non si potrà vivere in eterno ma vivere bene ed in salute si !

    Reply
  4. Davvero buonissimi!

    Reply
  5. Che buoni i taralli !
    Li adoro !!
    Aperitivo e stuzzichino con i taralli sempre gradito !

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti