AperiSnack – Nocciole tostate

Croccanti, profumate, irresistibili. Le nocciole tostate sono perfette per ogni occasione. Uno spuntino veloce ma nutriente e naturale.

Nella VEGANOK Box altro gustoso prodotto naturale e nutriente. Queste nocciole tostate di AperiSnack, un pacco veramente ricco di leccornie quello arrivato. Come sempre ma particolarmente.

Ecco la confezione in plastica di nocciole tostate, come si vede il logo VEGANOK è ben visibile sulla confezione assieme ad un immagine delle nocciole e che ricordi ho con le nocciole. Con i miei in montagna le raccoglievamo sempre e facevamo concorrenza agli scoiattoli del bosco. Sono fonte di fibre e lo indica sulla confezione e dice anche che è benessere e gusto ad ogni morso.

Sul retro della confezione c’è la presentazione del prodotto. I snack di AperiSnack sono lavorati secondo i più rigorosi standard di qualità e scegliendo prodotti accuratamente selezionati. Ci lasciamo conquistare da AperiSnack lo snack che stuzzica??? Proviamo. Dice dove è confezionato con indirizzo web, email, servizio clienti e social. L’incarto è in plastica e dobbiamo seguire le indicazioni del nostro comune per lo smaltimento. Poi sulla destra dice che il prodotto non è adatto a bambini di età inferiore ai 5 anni. Il prodotto può contenere tracce di arachidi e frutta secca. Va conservato in luogo fresco e asciutto. Gli ingredienti sono nocciole tostate. Infine i valori nutrizionali medi per 100 grammi di prodotto. Il lotto e la data di scadenza che nel mio caso è 06.08.2021. Il peso è 25 grammi pesati 26.

Aperta la confezione il prodotto è così. Si vedono le nocciole tostate.

Andiamo all’assaggio, sono molto buone, ricordano la natura e mi ricordano le nocciole che raccoglievo coi miei. Non hanno “di sacchetto” e sembrano fresche. Altra azienda che mi ha convinta a livello prodotti. La giusta quantità per uno spuntino spezza fame, nutrienti e piacevoli da sgranocchiare. Non conoscevo quest’azienda ma devo ammettere che mi piace molto. E’ possibile fare acquisti sul loro sito web, sinceramente penso che farò qualche acquisto, ho già addocchiato alcune cosette interessanti.
Link all’azienda:
https://www.veganok.com/it/company/aperisnack/
Link ai prodotti:
https://www.veganok.com/it/products/gevitradeitalia/

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
Leggi altre notizie con:
  1. Adoro le nocciole tostate…
    🙂

    Reply
  2. Different, davvero una leccornia!!! Ottimo a sapersi!!!

    Reply
  3. Gian Maria Cavalieri 5 Aprile 2021, 09:40

    Quanto vi invidio! Io ho una forte allergia alle nocciole 😢

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti