AperiSnack – Mandorle tostate e salate

Le mandorle salate tostate sono uno snack semplice e sfizioso perfetto per l’aperitivo o per uno spuntino goloso. Provatele servendole con uno spritz, magari accompagnandole anche con dei rusticini, delle patatine dolci o delle sfiziose polpette. Il vostro aperitivo non avrà confronti!

Ormai di AperiSnack ho provato quasi tutto con mia somma gioia perchè devo proprio dire che questa azienda è entrata a far parte di quelle aziende che mi piacciono davvero molto. Questa volta testo le mandorle tostate e salate.
20
La confezione è in plastica bianca con il logo bianco circondato da verde ed una “etichetta” arancione dove vi è scritto il contenuto e cioè mandorle tostate e salate. C’è l’immagine delle mandorle dice che è fonte di fibre e si vede il logo VEGANOK.

Il retro della confezione è in bianco ed arancione. Gli snack AperiSnack sono lavorati secondo i più alti standard di qualità di lavorazione, scegliendo prodotti selezionati. Indica il sito dove trovare la gamma di AperiSnack che è molto varia e molto gustosa. Infine vi è la ditta che lo confeziona con i siti internet, il numero del servizio clienti e i social network. Poi le indicazioni per lo smaltimento. Sulla parte destra della confezione dice che il prodotto è soggetto a calo naturale e che può contenere tracce di arachidi e frutta secca. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Gli ingredienti sono: mandorle tostate e sale. Infine ci sono i valori nutrizionali per 100 grammi. Il lotto, la data di scadenza che nel mio caso è 08.10.2022 ed il peso che è 25 grammi pesati un grammo di più.

All’apertura del sacchettino il prodotto si presenta così. Si vedono le mandorle pelate. Non si sente un particolare profumo.

Il sapore è ottimo, si sente la tostatura e sono croccantissime e il sale è dosato in maniera ottimale. Non esageratamente. E’ leggermente salato. Gustoso senza appesantire. Altro snack davvero ottimo di questa azienda che mi convince ogni snack sempre di più!!!
Link all’azienda:
https://www.veganok.com/it/company/aperisnack/
Link ai prodotti:
https://www.veganok.com/it/products/gevitradeitalia/

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
Leggi altre notizie con:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti