AperiSnack – Le schiacciatine

Schiacciatine AperiSnack, gustose schiacciatine al gusto di rosmarino cotte al forno. Ottime per uno spuntino veloce o uno snack in ufficio. Ottime con l’aperitivo o per accompagnare salsine veg.

Ecco qui che testiamo un altro prodotto della VEGANOK Box, sempre AperiSnack le schiacciatine. Sono proprio curiosa di assaggiarle vista la fiducia che ho verso questa azienda guadagnata in questi test che ho fatto ultimamente.

La busta è in plastica colorata di azzurro e verde che ricorda l’olio di oliva. Il gusto è erbe mediterranee. Sono a lievitazione naturale, non fritte e senza olio di palma. Il logo VEGANOK è ben visibile sulla busta delle schiacciatine.

La busta contiene 470 calorie, 3,25 grammi di grassi, 17,25 grammi di carboidrati e 0,7 grammi di sale. Sono 25 grammi nella bustina e pesati sono esatti.


Il retro della confezione riporta la descrizione del prodotto, deliziose focaccine a forma rettangolare al gusto di rosmarino, lavorate con lievitazione naturale e cotte al forno, non fritte. Da gustare con l’aperitivo o da accompagnare a buoni affettati … direi veg ovviamente. Poi c’è il sito web, l’indirizzo di produzione, la mail ed i social. L’incarto è in plastica e dobbiamo vedere le istruzioni di smaltimento del nostro comune. Il numero azienda VEGANOK è il n. 0993. Poi ci sono gli ingredienti che sono: farina di grano tenero, olio di semi di girasole alto oleico, olio extravergine di oliva, sale, rosmarino, lievito di birra e malto di frumento. Contiene glutine e può contenere tracce di latte, semi di sesamo e frutta a guscio. Poi riporta le informazioni nutrizionali per 25 grammi, ovvero la bustina e per 100 grammi. Non è adatto ai bambini di età inferiore ai 5 anni. Il prodotto è soggetto a calo di peso naturale. Vi è il numero del servizio consumatori. Il lotto e la data di scadenza che nel mio caso è 31.05.2021.

Apro la confezione e si sente un buon profumo di rosmarino. Procediamo all’assaggio …

Queste schiacciatine sono buonissime, croccanti e leggere. Non molto unte come altre schiacciatine. Devo dire che anche queste schiacciatine di AperiSnack mi hanno davvero convinta. Sto scoprendo delle ottime aziende che non conoscevo. Da acquistare.
Link all’azienda:
https://www.veganok.com/it/company/aperisnack/
Link ai prodotti:
https://www.veganok.com/it/products/gevitradeitalia/

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
  1. Spettacolooooo !!
    🙂

    Reply
  2. Gian Maria Cavalieri 30 Marzo 2021, 08:07

    Considerato che adoro le schiacciatine, le proverò sicuramente 😍

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti