AperiSnack – Il crostino

AperiSnack crostino saporito, delizioso pane tostato e fritto. Uno snack monoporzione gustoso, croccante da sgranocchiare ad ogni momento della giornata. Ideale per aperitivi e zuppe.

Ancora un prodotto AperiSnack della mia VEGANOK Box ricchissima. Questi crostini mi hanno ispirato subito come i taralli ma come, dopo il primo assaggio, tutti i prodotti AperiSnack.

Una bella busta in plastica (peccato per la plastica) ma la bustina è veramente bella, blu che a me come ho già detto mette serenità e il color oro che a me mette allegria e ottimismo. Questi crostini sono gusto saporito. Senza olio di palma, dorati e croccanti. Vi è una bella immagine delle spighe e dei crostini. Infine la quantità che sono 30 grammi, pesati sono giusti e il logo VEGANOK. Le calorie sono 161,4, i grassi 7,2 grammi, carboidrati 24,9 grammi e sale 1,04 grammi.

In alto a sinistra vi è l’immagine del crostino rotto a metà e delle spighe. La confezione è tutta allegramente gialla oro. La descrizione è: croccantissimi e squisitissimi crostini dorati e dal gusto inimitabile. Ottimi durante l’aperitivo da accompagnare alle zuppe o minestre. Lo snack che ti stuzzica. Come sempre c’è sito web, email, luogo di produzione, i social. Le indicazioni per lo smaltimento e il codice azienda VEGANOK che è il n. 0993. Sulla sinistra in alto ci sono gli ingredienti: farina di grano tenero tipo “0”, olio di semi di girasole alto oleico, sale iodurato. Può contenere tracce di latte, semi di sesamo, frutta a guscio. Poi ci sono i valori nutrizionali per 30 grammi e per 100 grammi, è sconsigliato ai bambini di età inferiore ai 5 anni. Il numero del servizio consumatori. Lotto e scadenza che nel mio caso era 05.08.2021.

All’apertura il prodotto si presenta così. Sono quasi tutti interi, dorati e profumati.

Anche questo prodotto ha superato pienamente la prova assaggio. Sono un pò più “unti” degli altri prodotti, ma i crostini si sa che sono un pò più unti. E’ la loro caratteristica. Il gusto è ottimo, sono croccantosi e piacevoli. Non esageratamente salati. Devo ammettere che anche quest’azienda mi piace veramente molto. Sono contenta di aver avuto modo di testare tutti questi suoi prodotti e sicuramente visto che sono ordinabili anche dal sito web li acquisterò.
Link all’azienda:
https://www.veganok.com/it/company/aperisnack/
Link ai prodotti:
https://www.veganok.com/it/products/gevitradeitalia/

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
Leggi altre notizie con:
  1. CLAUDIA Masi 9 Aprile 2021, 20:53

    Questi snack mi fanno impazzire!
    Aperitivo al volo e via !

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti