AperiSnack – I Tarallini

AperiSnack tarallini classici. Dall’antica tradizione pugliese questi croccanti tarallini sapranno stuzzicare il vostro palato con gusto e croccantezza. Ottimi in ogni momento della giornata anche con un aperitivo.

Amo molto i taralli e nella VEGANOK Box c’erano questi tarallini gusto classico di AperiSnack azienda che ho piacevolmente conosciuto in questi ultimi giorni.

La bustina è in plastica colorata con una immagine dei taralli, le spighe, l’olio e le olive. Molto carina come confezione. Dice che il gusto di questi tarallini è classico, che sono fatti con olio extra vergine di oliva, non ontiene lieviti ed è senza olio di palma. Sulla busta è ben visibile in basso a destra il logo VEGANOK. La quantità è 40 grammi, pesati giusti. Questa busta è 182 calorie, contiene 7,2 grammi di grassi, 24,9 grammi di carboidrati e 1,04 grammi do sale. Sono lavorati secondo un’antica tradizione.

Il retro della confezione è colorato di verde, ricorda il colore delle olive e dell’olio. Sul retro della confezione parla dei tarallini lavorati secondo una antica tradizione, sono deliziosi, dal gusto semplice e inconfondibile. Da sgranocchiare in ogni momento della giornata da provare anche alla pizzaiola. Penso proprio che debbano essere buoni anche in quella versione. Sono gustosi. Come si vede vi è il codice azienda VEGANOK che è il n. 0993. Ci sono il sito web, il link ai social e l’indirizzo dell’azienda. Infine gli ingredienti che sono: farina di grano tenero tipo 0, olio di girasole alto oleico, olio extravergine di oliva, vinobianco, sale, può contenere tracce di soia, semi di sesamo e frutta a guscio. Sotto nella parte destra ci sono i valori nutrizionali per bustina e per 100 grammi di prodotto. Dice che non è adatto ai bambini di età inferiore ai 5 anni. Poi c’è il servizio consumatori, il lotto e la data di scadenza che nel mio caso era 14.08.2021.

All’apertura il prodotto si presenta così, nessuno rotto. Hanno un buon profumo di taralli.

All’assaggio questi tarallini sono gustosi e croccanti, hanno un buon sapore delicato con gusto. Sono decisamente croccantosi, leggeri ma gustosi. Un ottimo snack da mangiare quando si vuole. Anche con un aperitivo.
Link all’azienda:
https://www.veganok.com/it/company/aperisnack/
Link ai prodotti:
https://www.veganok.com/it/products/gevitradeitalia/

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
Leggi altre notizie con:
  1. Ottimi prodotti della tradizione meridionale.

    Reply
  2. Sembrano davvero invitanti
    🙂

    Reply
  3. Li proverò per le mie merende 😉

    Reply
  4. Da provare sicuramente!

    Reply
  5. Come si fa a rinunciare ad uno snack cosi

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti