Aperi Snack B Fruit – Noci

Aperi Snack B Fruit, noci al naturale. Un pratico snack monoporzione da portare ovunque. A scuola, in ufficio, in borsa per uno snack veloce, sano e nutriente.

Altro gustoso prodotto della VEGANOK Box è questo Aperi Snack e dal momento che non conoscevo nè i prodotti nè l’azienda ho fatto un giretto sul loro sito internet. Molto carino e facilmente navigabile. Ha una sezione delle “ricette” e cioè abbinare una bevanda allo snack ed i prodotti si possono ordinare online. L’azienda è di Napoli.

La confezione è in plastica bianca colorata di azzurro e verde con l’immagine delle noci. Si vede molto bene il logo VEGANOK. Il prodotto è nuovo, sono noci al naturale ed indica che sono 100% naturali. Benessere e salute ad ogni morso lo slogan.

Il retro della confezione riporta una descrizione che i snack Aperi Snack sono lavorati secondo i più rigorosi standard di qualità e scegliendo accuratamente i prodotti selezionati. Riporta il sito web dove poter scoprire tutti i loro prodotti. E’ confezionato da GE.VI Trade Italia S.r.l. di Caserta. Riporta il numero di telefono ed il sito web nonchè i social network. L’incarto è in plastica e va smaltito secondo le regole del proprio comune. Sempre sul retro della confezione ma nella parte destra dice che il prodotto non è adatto ai bambini di età inferiore ai 5 anni per rischio di soffocamento. Il prodotto è soggetto a calo di peso naturale. Va conservato in luogo fresco ed asciutto. Gli ingredienti sono: noci, può contenere tracce di arachidi e altra frutta a guscio. Riporta poi i valori nutrizionali per 100 grammi. Indica infine il lotto, la data di scadenza che nel mio caso è 28.04.2022 e il peso che sono 25 grammi. Pesati ed erano proprio 25 grammi.

Aprendo la confezione il prodotto si presenta così. Sembra quasi poco rispetto alla grandezza della bustina ma è più che sufficiente per uno snack spezzafame.

Le noci fuori dalla bustina sono così e come si vede sono sufficienti per uno spuntino. Il loro sapore è ottimo, le noci sono buonissime e anche queste lo sono, danno l’idea di “fresco”. Nel senso che sembrano confezionate da poco. Non ho trovato il codice azienda VEGANOK ma sul sito VEGANOK ho trovato che è il n. 0993. Ottimo snack veloce e pratico. Sano e nutriente. Pratico da portare in ufficio o in borsa per uno spuntino veloce.
Link all’azienda:
https://www.veganok.com/it/company/aperisnack/
Link ai prodotti:
https://www.veganok.com/it/products/gevitradeitalia/

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
Leggi altre notizie con:
  1. Gian Maria Cavalieri 16 Marzo 2021, 08:03

    25 grammi sono (quasi) la porzione giornaliera di noci raccomandata.
    Sicuramente comodo.

    Reply
  2. Sì decisamente comodo 🙂

    Reply
  3. Ohhh che meraviglia! Proprio ciò che mi ci vuole in questo periodo di allenamento e lunghe camminate per sentieri .
    A metà mattina e due ore prima di coricarmi , uno o due gherigli di noce e via !
    G.

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti