Winni’s Naturel – Detergente intimo, eco-ricarica

Winni’s Naturel – Detergente intimo, eco-ricarica
Prodotto della VEGANOK Box che abbiamo testato è questa ricarica di detergente intimo della Winni’s, azienda che non necessita di presentazioni ed ha veramente prodotti validi e preziosi per l’ecologia, la nostra pelle e la nostra salute. Il suo fantastico profumo di the Verde spicca fin da subito aprendo la confezione di detergente, una “delizia”. Questa ricarica permette di ridurre il volume dei rifiuti ed il consumo di plastica, come sempre Winni’s è molto attenta all’ecologia e alla nostra salute.

Nella VEGANOK Box da testare avevo questa eco-ricarica di detergente intimo della Winni’s azienda di cui ho ampiamente parlato in altre recensioni e che amo veramente moltissimo per i motivi che ho già spiegato e che tanti di noi conoscono già.

La confezione è in plastica colorata bianca per la maggior parte, il lato anteriore ha un disegno di una foglia di Aloe Vera e fiori di coriandolo. Si vede molto bene il logo VEGANOK sopra il certificato della bio cosmesi. Il tipo di prodotto è in un riquadro colorato di rosa, la confezione è sobria, elegante e da l’idea di qualcosa di naturale. Infatti vi è riportato che le materie prime sono di origine vegetale e bio. Il pH di questo detergente intimo è 4,5 ed ha un antibatterico naturale. La sua azione è emolliente ed è testato nichel, cobalto e cromo. Assicura salute per la pelle ed è senza allergeni. Tutto lascia capire che è proprio un buon prodotto.

Il retro della confezione è bianco con scritte verdi.  Winni’s si complimenta con noi poichè abbiamo scelto un prodotto di qualità garantito da loro ed eco-sostenibile, effettivamente è un’ottima scelta ed ammetto che mi sento anche io fiera di aver provato un prodotto così. Descrive poi gli “ingredienti” del prodotto che sono estratti biologici di The Verde, Coriandolo ed Aloe Verde. La scelta delle materie prime di Winni’s è senza scendere a compromessi ecologica, nel rispetto di animali, ambiente e la nostra pelle ovviamente. Sul retro della busta vi è il lotto, l’ora di produzione e la data. La confezione di ricarica corrisponde a due flaconi da 250 millilitri e consente quindi di ridurre il consumo di plastica e di ridurre il volume dei rifiuti. Ottima attenzione all’ambiente come sempre. Come si vede è ben visibile sul retro il codice azienda VEGANOK che è il n. 0326. Questo prodotto è ecocompatibile in base ai canoni INCI e negativo ai test di tossicità cutanea. La confezione inoltre è completamente riciclabile. Poi riporta gli ingredienti ed evito la descrizione dell’INCI in quanto è già stato dichiarato dall’azienda l’eco-compatibilità ai canoni INCI. Dubito fortemente un’azienda attenta come Winni’s menta su queste cose. La quantità di prodotto è di 500 ml. Infondo alla confezione vi è il nome dell’azienda, l’indirizzo, il numero di telefono, il sito web e la mail; quindi elenco dei contatti completo.

Ecco il prodotto come si vede fuori dalla confezione, trasparente. Profuma veramente intensamente di Thè Verde, buonissimo profumo ma non eccessivo. Non fa moltissima schiuma ma pulizia non significa schiuma, anche se c’è a chi, come me, può piacere la schiumetta. Facilmente sciacquabile lascia una bella sensazione di pulizia e freschezza. Non è affatto “aggressivo” ma delicato e profumato. Come sempre Winni’s non delude, è bello che ci sia un’azienda così affidabile ed attenta a cosa propone al mercato, prodotto consigliatissimo.
Link all’azienda: https://www.veganok.com/it/company/winnis/
Link ai prodotti: https://www.veganok.com/it/products/winnis/

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
  1. Ottimo prodotto, lo uso sempre anch’io 🙂

    Reply
  2. Concordo, Winni’s ha una gamma vasta di ottimi prodotti.

    Reply
  3. Proprio un’ottima ditta Winni’s!!!

    Reply
  4. Tra i vari prodotti che usavamo per la detergenza è per l’igiene , c’è Winni’s da tempo immemore … proprio per le sue caratteristiche e per importanti scelte aziendali di sostenibilità…!

    Reply
  5. Questo prodotto specifico non l’ho mai provato, ma uso altre cose della Winni’s. Tra l’altro devo riconoscere un’ottima professionalità alla ditta: tempo fa telefonai per delle informazioni e la mia soddisfazione circa le risposte fu altissima.

    Reply
  6. non ho mai avuto modo di contattarli ma sono contenta della serietà di quest’azienda anche in quella situazione! bello poterci contare

    Reply
  7. Ho iniziato ad usare anch’io questo detergente intimo e devo dire che mi piace molto. Lo trovo delicato,con un buon profumo,e’ diventato la mia unica scelta, come anche l’ammorbidente ai fiori bianchi.

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti