Shampoo Carbone vegetale e zenzero – Intra

Nuovo prodotto a marchio VEGANOK acquistato qualche settimana fa.
Avevo bisogno di uno shampoo e sono stata colpita da una parte di scaffale con bottigliette scure mai viste prima. Avvicinandomi mi sono accorta del marchio VEGAN OK così ho passato 5/10 minuti a leggere le varie etichette dei diversi tipi di prodotto disponibile, se non sbaglio una decina (capelli grassi, ricci, colorati etc etc). Io ho i capelli corti, colorati colorati, mossi,  li lavo spesso perché vado quasi tutti i giorni in palestra…difficile la scelta! Come fare allora? ovviamente mi sono affidata alla scelta meno tecnica, ho annusato le varie profumazioni e ho scelto quello che mi piaceva di più 🙂 Carbone vegetale e zenzero!

La bottiglia è molto invitante, senza troppi fronzoli ma chiara e pulita. Il marchio VEGAN OK è ben visibile sulla parte frontale come pure il numero azienda, 0453, nel retro.

Sempre nel retro sono indicate le caratteristiche principali del prodotto e l’utilizzo.
Il 98% degli ingredienti sono naturali, solo “Zingiber officinale (Ginger) root extract” proviene da agricoltura biologica.

Come si può leggere nell’etichetta, lo shampoo ha una colorazione grigiastra, ho provato a fare una foto ma non rende molto, dal vero è molto più scuro.

La profumazione è molto buona, spicca lo zenzero. Lo shampoo non è denso, ma un po’ liquido, si stende facilmente e si crea subito una bella schiumetta. I capelli non rimangono pesanti ma morbidi e leggeri quasi fosse stato messo il balsamo, la prova che i capelli non si appesantiscono è che  rimangono ricci, seppur corti.
Conoscendomi, anche se mi trovo veramente bene con questo prodotto, proverò anche gli altri “gusti” perché mi piace testare e cambiare profumazione, probabilmente sceglierò il protettivo colore o quello nutriente!

Link al prodotto :

Intra Shampoo Biologico Detox

Link all’azienda:

Phytorelax

  1. Scusami se te lo dico, ma per informazione, sarebbe meglio evitare di aprire i flaconi per annusarli… dall’apertura inizia il periodo di scadenza e le persone che comprano i prodotti successivamente potrebbero trovarsi un prodotto avariato senza saperlo

  2. @Dea ti ringrazio per averlo scritto, l’ho sempre fatto senza pensare che il semplice annusare comporta l’inizio del periodo di scadenza. Non è mai troppo tardi per cambiare abitudini, grazie

  3. Di nulla figurati! Nemmeno io ci avevo mai pensato fino a poche settimane fa e mi è stato fatto notare ^_^ Comunque sembra un ottimo prodotto, è bello vedere come stia aumentando la distribuzione di cosmetici vegan e biologici

  4. Grazie per la tua recensione
    L’ho appena comprato e sono molto curiosa di provarlo. Spero che vada tutto bene🤞😊😊

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti