Salvietine intime con camomilla by CIAO

Oggi vi parlo di un prodotto essenziale per noi donne soprattutto se siamo sempre fuori casa: le SALVIETTINE INTIME, che in realtà diciamocelo sono prodotto multiuso sia per noi che per chi ci sta intorno (per il fidanzato che si è sporcato le mani facendo la benzina, per la nipotina alla quale gli è caduto il ciuccio, per l’amica che si è sporcata con il gelato, e per noi anche come struccante!) Quindi è un prodotto indispensabile da tenere sempre con sè!

Quelle che io ho provato sono di CIAO, economiche e dalla formulazione GREEN e quello che vi posso dire dopo la mia fase di testing è che le considero ottime anche per le altre aree del corpo grazie alla loro estrema delicatezza poichè offrono pulizia e si prendono cura della pelle manetendo il ph naturale senza alterarlo e sappiamo tutti come ci siano tante salviettine in commercio che invece fanno il contrario anche se affermano di essere superdelicate! E questo è dovuto com’è noto, alla loro formulazione.

ATTENZIONE! Non usatele su cute lesa e vicino agli occhi, sono adatte solo per uso esterno! (come specificato nell’etichetta dalle precauzioni d’uso)

 

Il packaging è bello e pratico, la confezione contiene 20 salviette di dimensione rettangolare 14×19 cm quindi  abbastanza grandi anche se comunque la confezione non vi occuperà tanto posto in borsa perchè è compatta.

 

 

Gli ingredienti principali di queste salviettine sono l’aloe vera naturale nota per le sue qualità lenitive e la camomilla dalle proprietà calmanti e che previene le irritazioni, i quali rendono le salviette CIAO delicatissime e piacevoli sulla pelle.

Inoltre  sono un prodotto privo di parabeni, peg e siliconi come evidenziato dall’INCI che non è perfetto ma comunque rende tali salviettine configurabili tra i prodotti GREEN grazie all’elevata percentuale di ingredienti naturali.

Sono un prodotto certificato VEGANOK (azienda n.0649), made in Italy, durata di conservazione 6 mesi.

Gli unici difetti che ho riscontrato in queste salviettine sono:

non gettabili nel wc

chiusura con etichetta trasparente dove bisogna stare attenti a richiudere accuratamente dopo l’uso evitando il contatto con la salvietta altrimenti la colla si elimina e si chiuderanno con difficoltà e quindi con molta probabilità si asciugheranno!

non viene indicato il livello di ph della pelle che mantengono (in teoria il livello ottimale è di 5).

Ma nel complesso considero queste salviettine un buon prodotto perchè sono:GREEN, ECONOMICHE, PRATICHE, DELICATE.

Qui di seguito vi rimando il link dell’azienda e  del prodotto:

Link all’azienda:
https://www.veganok.com/it/company/ciao/
Link al Prodotto:
https://www.veganok.com/it/product/salviette-intime-con-camomilla/
Spero che la recensione vi sia piaciuta.

Baci
Veronica

 

  1. ottimo prodotto per tutti

    bless and love!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti