Pasta e surgelati

Quando non so cosa fare, tiro fuori delle verdure surgelate e ho già risolto il pranzo. Oggi era la volta del contorno benessere che contiene cavolini di Bruxelles, broccolo romanesco, cavolfiore e broccoli.

Ingredienti:
25o g di pasta di mais
olio evo qb
1 confezione di contorno benessere
1 dado vegetale
peperoncino
3 spicchi d’aglio
gomasio alle alghe qb
50 g di formaggio vegan
latte di riso

Procedimento:
Ho saltato l’aglio tagliato minuscolo con il peperoncino a fettine su olio evo. Poi ho aggiunto le verdure surgelate, il dado veg, con una tazzina di latte di riso per cuocerle bene e far sciolgere il dado. Infine l’ho amalgamato con il formaggio di Vegusto tagliato a cubetti. Non ho aggiunto del sale. Ho mescolato il mio sughino con la pasta cotta a parte, una spolverata di gomasio alle alghe e voilà… Tutto qui. 🙂

  1. La pasta pratica! Ha un bellissimo colore la pasta di mais 🙂

    Reply
  2. Buona 😉 anche se ultimamente sto cercando di fare a meno dei surgelati…indubbiamente sono comodissimi! 😀 la pasta di mais ha un bel colore giallo!
    se posso chiederlo…perchè dici che stai cercando di eliminare il glutine?
    e il veg formaggio di che tipo è? l’hai fatto tu? 🙂

    Reply
  3. Io uso spesso i formaggi Vegusto. Il glutine sto cercando di eliminare perchè mi sembra di stare meglio senza. Meno sonnolenza, più energia senza Red Bull. 🙂 Poi ho curato il mio ipotiroidismo con la medicina naturale, e anche per la tiroide sembra che non faccia un gran bene…

    Reply
  4. che bella pasta….ooooh…incantata!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti