Oriora Zen – Melograno e limone

Oriora Zen Melograno e limone. Bevanda al gusto melograno e limone, spremuta a freddo. Perfetto equilibrio di gusto e natura.

Ho avuto la fortuna sfacciata che in questa VEGANOK Box ci fossero oltre a quei fantastici prodotti già testati anche questo che ero veramente molto curiosa di assaggiare Oriora estratto a freddo di melograno + limone.

La bottiglietta è ricoperta da una plastica colorata che rappresenta il melograno ed il limone e il logo VEGANOK. Poi l’immagine del logo zen in una striscia azzurra e nella striscia rossa la scritta Zen. L’estratto è a freddo di piante e frutta, gli zuccheri sono 100% naturali e in questo caso è melograno e limone.

In questa parte dell’etichetta vi sono gli ingredienti di questa bevanda con melograno e zucchero che sono: succo estratto di pianta di canna da zucchero, acqua, succo di melograno da concentrato, succo di limone da concentrato, acido ascorbico. Dice che è naturalmente privo di glutine e che una volta aperta la bottiglia si deve consumare entro 3 giorni conservandola in frigo.  Sotto ci sono le informazioni nutrizionali per 100 ml di prodotto, le indicazioni per lo smaltimento di tappo, plastica e vetro e i dati dell’azienda Oriora. Infine il codice azienda VEGANOK che è il n. 0852 e la quantità che sono 190 ml.

Su questa parte della confezione suggerisce di agitare prima di bere il prodotto. Dice che è una bevanda fresca e dissetante. Infondo da i suggerimenti per gli acquisti ovvero dice di provare anche i gusti lime e zenzero, ribes e limone, mango e pepe rosa e limone e lime.

Come riportato in etichetta la data di scadenza è indicata sul tappo ed è 05.2022.

Il prodotto appena aperta la confezione è color marroncino. Il profumo è misto melograno e limone. Sa di fresco e gustoso.

Versato in un bicchiere è più chiaro, all’assaggio è … buonissimo, perfettamente bilanciati i sapori fra melograno e limone, nessuno spicca troppo e copre il sapore dell’altro. E’ dolce ma non nauseabondo e sa di naturale. Devo ammettere che anche questo prodotto ha superato la prova assaggio. Mi piace molto è dissetante, rinfresca ed è gustoso e leggero. Sicuramente va bevuta bella fresca per valorizzare il gusto. Ottimo prodotto che spero di trovare nel mio punto vendita.

Link all’azienda:
https://www.veganok.com/it/company/oriora/

Link ai prodotti:
https://www.veganok.com/it/products/oriora/

Link al prodotto:
https://www.veganok.com/it/product/zen-melograno-e-limone-200-ml/

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
  1. Sembra gustoso, da provare!

    Reply
  2. Licia Luciani 15 Marzo 2021, 20:43

    Visto che la primavera è oramai alle porte, questa bibita mi sembra ideale !

    Reply
  3. Gian Maria Cavalieri 16 Marzo 2021, 08:01

    Buonissimo. Con l’arrivo della bella stagione, succhi di frutta a gogo! 🙂

    Reply
  4. Sì proprio buono davvero 🙂

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti