Mr Nut – Mandorle sgusciate

Le mandorle sgusciate Mr Nut sono pronte da mangiare. Ottime perchè coltivate e prodotte rispettando la natura, ottime alleate della salute per le loro proprietà, ottime come versatilità di utilizzo in cucina. Non si può volere di più. Salute, natura e varietà di utilizzo.

05E torno anche a fare un test, un prodotto che ho acquistato oggi alle macchinette per spezzare un pò la fame ma in maniera il più possibile salubre, visti i problemi che mi stanno “perseguitando” ultimamente. Mr Nut è un brand che non conoscevo e solitamente nelle macchinette che ho in ufficio le mandorle erano sgusciate ma con nessuna certificazione, quando ho visto queste ho voluto subito provarle. La ditta è di Rimini e il loro obiettivo è mantenere integra la bontà ed il contenuto salutistico, mantenere ciò che il buono della natura ci dona come valore aggiunto e sicuramente la natura è il valore aggiunto. Non utilizza conservanti o coloranti e questa è un’ottima cosa. Il sito web è fatto bene e c’è anche uno shop online. Non mi è piaciuta tanto la sezione ricette perchè apre automaticamente un link a Facebook e ti “spiattella” una ricetta con derivati animali. Vista la certificazione VEGANOK avrei fatto una ricetta “per tutti”.

Come si vede il logo VEGANOK è ben visibile sulla confezione. La confezione è in plastica colorata, molto carina.

Il codice azienda VEGANOK è ben visibile in alto nel retro della confezione ed è il n. 0942. Sul retro in alto oltre al logo VEGANOK ci sono i link ai social Facebook ed Instagram e le istruzioni per lo smaltimento e cioè buttare la confezione nella raccolta della plastica.

Più sotto sul retro della confezione vi è l’origine che è la Spagna, il lotto, la data di scadenza che nel mio caso è 10/2020 ed il peso che è di 25 grammi per un prezzo di 0,85 centesimi. Sulla destra vi sono gli ingredienti che sono le mandorle sgusciate.

Più sotto ci sono le informazioni nutrizionali per 100 grammi e 25 grammi di alimenti. E sulla destra che può contenere tracce di arachidi, anacardi, noci, nocciole e pistacchi. Indica anche che ci potrebbero essere frammenti di guscio. Io non ne ho trovati.

L’azienda che produce e confeziona Mr Nut è la New Factro S.p.A. e lo fa nello stabilimento in provincia di Rimini.

Apro la confezione, la peso e sono 26 grammi e quindi praticamente come indicato sulla busta. Procedo all’assaggio, sono buone e non ne ho trovate nemmeno una di quelle con quel saporaccio che a volte capita di trovare nelle mandorle. Cosa che invece con le altre bustine che prendevo a volte nelle macchinette mi capitava. Non ho trovato frammenti, nemmeno di mandorle rotte. Il sapore è buono e “naturale”. Forse il prezzo è un pò altino ma alle macchinette si trova sempre tutto ad un prezzo maggiore che nei supermercati. Secondo me sono ottime e come spezza fame nutriente possono proprio andare.

Link all’azienda:
https://www.veganok.com/it/company/mister-nut/
Link ai prodotti:
https://www.veganok.com/it/products/newfactor/

  1. I prodotti di questa azienda sono ottimi si trovano ovunque anche nei distributori automatici

  2. Ciao Different… mi hai fatto venire fame di mandorle… 🙂

  3. uno snack buono e sano da portare sempre con sé

  4. Ma daiiii, Different, mi hai fatto scoprire che sono veganok‼‼🥰🥰🥰 ottimo🤩🤩🤩

  5. 🙂 sì snack buono,sano, ghiotto e veganok 😛

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti