Miglio con carote, piselli e verza!

Una mia ricetta veloce e semplice per tutti, dove la cottura del miglio deve essere fatta in padella insieme alle verdure in modo da insaporirsi al meglio e non dopo bollitura a parte. Io prediligo un miglio integrale così riusciamo a mantenere intatti tutti i valori nutrizionaliIngredienti:
250g di miglio
200g di piselli
400ml di acqua
1 carota
1/2 verza
Aglio
Olio e sale q.b

Procedimento:
In una padella grande scaldare olio e aglio fino a doratura,dopodiché unirvi le carote tagliate a dadolini,la verza tagliata a listarelle e i piselli.
Cuocere per 2/3 minuti e una unirvi il miglio. Continuare la cottura per 4/5minuti. Infine versare l’acqua in padella e portare a cottura per 25/30minuti. Il piatto è pronto per essere gustato!

  1. Eh si… Si avvicina la Primavera… Cominciamo ad abituarci con questo bel piattino di Boris!
    🙂

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  2. Un piatto meraviglioso,si sente proprio bisogno di questi colori primaverili in periodo così gelido.

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  3. Grande Boris !!
    Benvenuto in VeganBLog !
    Grazie anche per questa tua ricetta dal respiro primaverile, molto semplice, economica e sicuramente alla portata di tutti !

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  4. Grazie Renata, si un piatto facilissimo per tutti!

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  5. Semplice, colorata e nutriente…poche parole tanta qualità! Bravo Boris

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  6. splendido miglio B

    bless and love!

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  7. adoro il miglio. un piatto bello e buono!

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  8. Semplice e salutare proprio come piace a me! grazie!

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  9. Boris sei un mago! A me il miglio piace ma viene sempre un pappone, utilissimo per le polpette ma impresentabile in altre vesti! 😆 Questa ricettina mi sarà sicuramente utile! Grazie

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  10. grazie ,bello e rure buono,grazie e ben arrivato

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  11. Silvia Premoli 7 Febbraio 2017, 18:48

    Boris! Mi unisco agli applausi, il piatto che ci suggerisci è gustoso e si presenta molto bene!
    Mi ritrovo con Rosalba perché anche a me il miglio una volta cucinato ha l’aspetto di una poltiglia. Cuocerlo direttamente in padella rende la ricetta facile e veloce e farà in modo che il miglio tenga la cottura! La mia personalizzazione alla ricetta? Una punta di curcuma per i suo profumo e la sfumatura di colore che regala al cibo. Go vegan!

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