Matitone duo occhi 02 Night: Purobio Cosmetics

Oggi vi parlo di un prodotto makeup irrinunciabile per chi desidera uno sguardo seducente e in particolare chi ha gli occhi chiari e quindi desidera metterli in risalto ma sempre rimanendo naturale: Il Matitone Duo Occhi-02 Night di PurobioCosmetics.

E’ un matitone composto da un Kajal verde ottanio più un ombretto dal colore verde smeraldo, formulato con olii vegetali che rendono il prodotto morbido e scorrevole.

E’ un prodotto sicuro perchè certificato da VEGANOK (azienda n.0132) da CCPB come cosmetico biologico, nickel tested e made in Italy, come mostrato dal packaging.

L’ombretto è formulato con olii vegetali dotati di proprietà nutrienti come olio di soia e l’olio di albicocca, inoltre dando un’occhiata all’INCI non si rileva la presenza di ingredienti nocivi per la pelle quindi il prodotto risulta essere molto delicato sulla palpebra mobile.

La mina della matita è grossolana e si adatta perfettamente all’uso ovvero di ombretto, è ad alta scrivenza  quindi non dovete insistere molto per far uscire colore anzi e nel caso ne metteste troppo l’elevata sfumabilità vi aiuta a non creare un effetto troppo “drammatico” quindi troppo carico

Il KAJAL anch’esso è intenso, dalla mina sottile, morbida e sfumabile, è applicabile sia all’interno della rima dell’occhio che come eyeliner.

Una volta applicato, il colore degli occhi risulta più intenso grazie alla formulazione dove tra i vari ingredienti abbiamo l’olio di mandorle dolci e olio di sesamo che vanno anche a nutrire la rima interna dell’occhio.

Come potete vedere dagli swatches i colori sono intensi e molto pigmentati, il risultato è un colore pieno e puro, ne basta davvero poco per fare tutte e due gli occhi, la durata è ottima (circa 10 ore) e questo è dovuto al fatto che non sia un prodotto in polvere il che ne garantisce una maggiore durata ma vi consiglio di applicare comunque prima un correttore perchè no quello sempre di PurobioCosmetics.

Quindi in sostanza è un prodotto che consiglio (dato le colorazioni) per chi ha gli occhi chiari, è adatto a chi gli occhi sensibili grazie alla formulazione delicata, è facile da usare anche per le non makeup addicted, è un prodotto 2 in 1 (ha tutto ciò che vi serve per creare un perfetto smokey eyes) ed è un prodotto irrinunciabile per chi desidera un look seducente e ammaliante ma non vuole rinunciare ad essere naturalmente elegante.

Spero il post vi sia piaciuto.

Qui di seguito vi lascio il link dell’azienda e del prodotto

https://www.veganok.com/it/company/purobio-cosmetics/

02 Matitone Duo Occhi Night – Kajal Ottanio + Ombretto Verde Smeraldo

Baci

Veronica

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti