Lo Me – Vitality

Lo Me mix vitality, spremute e succhi freschi, senza zuccheri aggiunti da frutta fresca. Naturale al 100%. Gustosi, naturali e dissetanti con attenzione per la linea e la salute. Per bere naturale e nutriente col sapore della vera frutta.

Altro prodotto della VEGANOK Box “tutto succhi” è questo succo Lo Me della linea Vitality.

Come sempre c’è la versione bottiglietta di plastica con procedimento HPP e bottiglia di vetro. Il logo VEGANOK è sempre ben visibile sulla confezione. Come per gli altri succhi l’etichetta per la bottiglia di vetro è in carta e quella per la bottiglietta in plastica è in plastica. Il logo è carino è una scritta allegra e colorata. Il prodotto è un succo di melagrana e clementina. Antiossidante naturale. Vi sono le immagini di una melagrana e di una clementina, un bel disegnino allegro.

Il retro delle bottigliette riporta i dati del contenuto, melagrana 70% e clementina 30%. Proviene dalla puglia. Una ha il trattamento HPP e come l’altra è un succo da non concentrato. Riporta sempre i valori nutrizionali per 100 ml e la quantità per entrambe è 250 ml. Quello HPP è succo appena spremuto.

Sul tappo vi sono le date di scadenza, io ho ricevuto la VEGANOK Box a metà maggio quindi in largo anticipo per la scadenza. Questi succhi poi sono talmente buoni che … dubito arrivino a scadenza, almeno non in casa nostra.

Il succo versato nei bicchieri è di questo colore, intenso, vivo. Alla vostra sinistra il succo è quello HPP e alla vostra destra è quello in bottiglietta di vetro. Il profumo è di frutta fresca, sembra molto naturale. All’assaggio il succo è veramente “naturale”, sicuramente non ha zuccheri aggiunti ed è proprio come bere un succo appena spremuto. Molto di più nella versione HPP ma non gli manca veramente nulla nemmeno alla versione in vetro. Sono rimasta positivamente colpita da questi succhi naturali, particolarmente in questo periodo che sono a dieta e cerco di controllare le calorie che assumo. Con questi succhi peraltro molto dissetanti, potete bere frutta naturale con gusto senza sgarrare. Sempre ad un prezzo di 2,19 euro per tipo di prodotto. Sicuramente li acquisterò sullo shop online.
Link all’azienda: https://www.veganok.com/it/company/lome-super-fruit/
Link ai prodotti: https://www.veganok.com/it/products/masseriafruttirossi/

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
Leggi altre notizie con:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti