Lo Me – Energia

Lo Me energia, succhi spremuti a freddo senza zuccheri aggiunti. Per gustare una bevanda ottima e dissetante senza peccare nella salute e nelle calorie. 100% naturale col sapore della vera frutta.

Arrivano anche gli ultimi test di queste spremute/succhi naturali della Lo Me che ho testato nel mese di maggio scorso. Ammetto che mi hanno veramente colpita per la “naturalità”. Decisamente un prodotto non artefatto, semplice, gustoso e buono così com’è, al naturale. Per gustarsi una bevanda dissetante ma in perfetta armonia con la salute.

Questo mix è “energia” con melagrana e goji. Antiossidante naturale. Si vede il logo VEGANOK sulla confezione assieme al simpatico disegnino della melagrana e delle bacche di goji.

Il retro della confezione riporta gli ingredienti e cioè melagrana al 97% e goji al 3%. Non da concentrato, senza conservanti e aromi. Il succo è trattato col metodo HPP di cui abbiamo già parlato in altre recensioni di questi succhi. A freddo. Il codice azienda VEGANOK è il n. 0977. Ci sono poi i valori nutrizionali per 100 ml di prodotto. La confezione è di 250 ml. Proviene dalla Puglia.

Il prodotto ha un bel colorito rosso scuro. La data di scadenza indicata sul tappo era 18.06.2021, i prodotti mi erano arrivati agli inizi di maggio. Questi succhi di frutta/spremute sono veramente gustose, non sono dolci se non della dolcezza stessa della frutta. Più naturali di così non si può. A me sono piaciuti moltissimo, tanto dissetanti e gustosi. Il prezzo è di 2,19 Euro decisamente un buon prezzo per un prodotto così naturale, buono e sano. Come ho già riacquistato altri prodotti che ho testato sicuramente acquisterò questi succhi perchè per me vale la pena. Ottimi!!! Sono contenta aver avuto modo di provarli.

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
Leggi altre notizie con:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti