L’Edenista Uovo di Pasqua Vegano Paluani

L’Edenista Uovo di Pasqua Vegano Paluani adatto per festeggiare la Pasqua, Paluani presenta le uova di cioccolato 100% vegan, senza glutine e con cioccolato fondente extra e una sorpresa da vero Edenista

Un’altro prodotto Pasquale da esaminare da vicino : L’Edenista Uovo di Pasqua Vegano Paluani.
Quello che colpisce subito e che mi piace davvero è la scelta della confezione e dei colori. Molto semplice, rosso e color crema pallido,una semplicità molto carina.
Su questi due colori spicca il logo verde di VEGANOK. Impossibile non notarlo stampato sul cartoncino che fa da colletto alla confezione del uovo.
L’Edenista – anche i golosi vanno in paradiso, la scritta simpatica che si legge stampata sulla confezione. Marchio L’Edenista nasce nel 2017. MA chi è L’Edenista? Tu!
Tu che ti vuoi bene e cerchi il piacere e il benessere. Tu che pensi a te, ma anche all’ambiente che ti circonda. Tu che puoi rinunciare a tutto: uova, latte, burro, ma non ai dolci. Parliamo a te, a tutti quelli che vogliono vivere in armonia con il nostro pianeta, ma non possono a fare a meno della bontà. Abbiamo una missione: Portare i golosi in paradiso.
Questa è la premessa che c’è sulla brochure che ho trovato insieme all’uovo nella VeganOkbox. Mi piace questo motto, mi permetto solo di aggiungere che per ottenere davvero la libertà e paradiso dobbiamo sottrarre tutti animali alle sofferenze. Perchè loro non sono ingredienti da finire nei nostri piatti, solo ora saremo davvero liberi tutti. Ecco il nostro uovo di Pasqua Paluani. Non è carino?

Ora stacchiamo il cartoncino e andiamo a leggere un pò..La parte destra riporta valori nutrizionali. Chiudiamo gli occhi sulle calorie 🙂 che non sono poche, ma un pezzetto al giorno si può fare, no? Il peso è di 240 g. Troviamo anche l’etichetta con la data di scadenza.La parte sinistra del cartoncino invece descrive ingredienti. Ingredienti: zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale vaniglia. Può contenere tracce di frutta a guscio e latte. Senza glutine. Informazioni su come e dove conservare il prodotto. Troviamo indirizzo web, e Azienda. Ben visibile il logo VEGANOK N.0772Ed eccolo! Perfetto, tutto intero, nessuna rottura, nessuna imperfezione.Quello che mi sembra davvero idea molto carina è la sorpresa all’interno dell’uovo. E’ un’idea molto green e penso sarà molto gradita a tutti che hanno acquistato l’uovo. Contiene necessaire per piante aromatiche. Sul cartoncino viene spiegato come usare il materiale pressato e come seminare i semi di Basilico, che sono in un sacchettino.

Verdetto finale:

Sicuramente molto positivo, io amo il cioccolato, quindi posso solo consigliarlo. E’ un uovo con un regalo particolare al suo interno, ma come ho scritto lo trovo molto carino e simpatico. Il cioccolato a casa mia non va mai male, infinità di ricette si possono mettere in opera. Io mi sono preparata il Porridge di farro integrale con latte di riso, Matcha, bacche Goji, uvetta, cannella, cocco, banana, semi di zucca e papavero. Quando ancora il Porridge era caldo ho spezzato uovo  e li ho infilzati nella crema, il calore di Porridge ha sciolto lentamente il cioccolato regalando al piatto un sapore decisamente goloso. Dolce Pasqua a tutti!

VEGANOK Azienda N. 0722 https://www.veganok.com/it/cerca/?q=0772

Brand L’Edenista
ID Azienda 0772
Azienda Paluani SpA
CAP 37062
Indirizzo 18, Via dell’Artigianato, 37062, Dossobuono, Italia
Telefono +39 045 8614411
Website www.edenista.it

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
  1. Spero di trovarlo in giro, e trovo fantastica l’idea di una sorpresa tutta green adatta a tutti grandi e piccini…

    Reply
  2. Sì, la sorpresa è molto carina. Nessun oggeto inutile che va finire nella spazzatura, ma semi da far germogliare!

    Reply
  3. Interessante la sorpresa, magari piace poco a mia figlia ma a me sicuramente sarebbe gradita. Bella recensione

    Reply
  4. Io non l’ho ancora trovato al supermercato… speriamo di riuscirci 🙂

    Reply
  5. Come sempre Paluani fa dei piccoli capolavori… l’idea del regalo è veramente geniale e istruttiva per i più piccoli.
    Veruska la tua recensione è davvero carina e piena di energia positiva, grazie anche per questo!
    🙂

    Reply
  6. Grazie a tutti per aver letto la recensione. Sauro, quando prodotto entusiasma, il resto viene da sé. Mi fa piacere vedere che aumentano i prodotti Vegan certificati.

    Reply
  7. Gia comprato e non vedo l’ora di aprirlo !
    Dopo una vita senza uova pasquali , grazie a Paluani si ricomincia a festeggiare con tutti gli
    Optional la Pasqua a tavola !!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti