La sagra del seitan 2011!

Ciao a tutti! Il prossimo appuntamento con l’ormai famosa Sagra del Seitan di Pozzolatico si sta avvicinando a grandi passi. Il 4 e il 5 di giugno ci aspettano due giorni di buon cibo, conferenze, stand, incontri ed altro ancora.

Considerato il Megaraduno degli chef di Veganblog tenutosi durante il VeganFest a Camaiore, quest’anno abbiamo deciso di non programmare un ulteriore raduno durante la Sagra del Seitan (ci sarà comunque il secondo VeganCamp, appuntamento imperdibile per i blogger vegani/vegetariani).
Ci sembrava però carino sapere chi fra i cuochi di Veganblog sarà presente a Pozzolatico: sarebbe un modo per incontrarci di nuovo o per conoscerci per la prima volta. Inoltre, scrivendo qui sotto chi ci sarà e chi no, potremmo anche organizzarci per fare tutto o una parte del viaggio insieme (più compagnia, meno inquinamento, più risparmio!).
Allora???? Chi viene????

  1. Io ci sarò! 🙂

  2. Anch’io ci sarò 🙂

  3. Buona sagra! Vi penserò! 😀

  4. 🙂 Allora Eddy ci vediamo tra una settimana!

  5. Io vorrei esserci ma purtroppo Sauro non mi ha ancora attivato l’opzione “ubiquità” quindi passo… 🙂

    Ma vi penserò molto! 😛

  6. stiamo rifacendo il giardino (piantumazione, impianto di irrigazione e illuminazione) perciò sia per il lavoro che ci tocca fare, sia per mancanza di soldini purtroppo non potremo esserci….sigh sigh sigh….sarete comunque nei miei pensieri! divertitevi e godetevi quella meravigliosa atmosfera che si crea quando tanti vegan si incontrano nello stesso posto…siamo magici! ; )

  7. Ci sarò con il pensiero!!!!! Divertitevi e pensate anche a noi assenti….forzati!!!!

  8. Ma a settembre si replica? A questa non vengo però.

  9. Anche questa volta non ci sarò 🙁

    …non per impegni e contrattempi, ma perchè praticamente non verrà nessuno da quanto leggo O_o

    No, scherzi a parte, a partire da questa domenica ( per 3 di fila ) c’ho un battesimo e due comunioni 🙁 …ai quali non posso proprio mancare 🙁 🙁

    E credetemi, una delle cose che detesto in assoluto è proprio essere presente a battesimi, comunioni, cresime e via dicendo O___o

    Con tutto il rispetto per i sacramenti, ma ste cerimonie nun le reggo per niente O___o 😆

    Ma ci devo andare “per forza maggiore” 🙁

    Buona sagra a tutti coloro che verranno 😉

  10. Ciao! Io ci sarò domenica a pranzo e forse anche sabato.

  11. Ovviamente anche io e BioContessa ci saremo!
    Inoltre BioContessa sarà presente con il suo libro che esporrà e venderà firmato… Terrà anche una sua presentazione sul palco.
    Ci vediamo alla Sagra del Seitan il 4 e il 5 Giugno visto che si svolgerà anche il VeganCamp a cui tutti i blogger sono invitati a partecipare!!!
    http://www.vegancamp.it
    http://www.sagradelseitan.it
    🙂

  12. Io ci sarò, con il mio ragazzo! e molto probabilmente come vi dirà lei stessa ci sarà anche Petra!! 😉

  13. @come Pizza? non hai il dono dell’ubiquità!? urge rimedio! 🙂
    @xuxa, se cerchi on line dovresti trovare la data…
    @andrada, quest’anno non credo che ci sarà la Sagra del Seitan bis. 🙁
    @dai Nello, prima o poi riusciremo ad incontrarci! anch’io oggi avrei avuto una comunione, di una parente molto alla lontana….. Ho deciso di non andare…

  14. Si,confermo…finalmente quest’anno ci sarò anch’io!!! 😀 Nonostante ultimamente sia assente dal blog, vi seguo sempre e attendo con ansia il giorno della sagra!!! 😉

  15. @Bene Petra, sono felice 🙂 Allora ci vediamo lì domenica!
    @Gemma, ci saranno sicuramente tante altre occasioni in futuro, comprese altre sagre del seitan! Baci.

  16. Se mi danno la ” libera uscita” ahahahah….può essere che ci incontreremo!!!! Non sono sicura 🙂

  17. Dai Rossella! Spero tanto di poterti conoscere! 🙂

  18. Nel mio caso non si tratta di parenti 😛 (…per fortuna 😆 ) ma di persone care, che si meritano determinate attenzioni 😛

    …dalle quale non posso proprio esimermi 😛

    E chi mi conosce, sa benissimo che io, per esser presente a battesimi, comunioni e cresime, deve trattarsi di qualcosa di eccezionalmente raro 😆 😆

    Cmq, una è fatta (sono appena rientrato a casa 😛 )

    …mancano altre due, e poi se ne parla l’anno prossimo se Dio vuole O_o 😆

    Ho letto il tuo commento nei ceci, ma non ho il tuo indirizzo email per poterti scrivere in pvt 🙁 🙁 e mi farebbe piacere sapere qualche info su come/dove comprarli 😛 Se puoi farmelo sapere il mio è ciccioassunta@yahoo.com

    Grazie in anticipo cara Laura 😉

    (dopo le due prossime domeniche, avrò finalmente il tempo di provare la tua pasta madre :mrgreen: )

  19. Io sono vicina … ma ho troppi animali da curare e non posso muovermi 🙁 e non posso portarli tutti alla sagra!
    Ciao Lauretta!

  20. Cara Laura con enorme tristezza nel cuore ti devo annunciare che non ci saremo 😥 ho dovuto disdire il B&B che avevo già prenotato da un mese! Purtroppo causa imprevisti di lavoro di Antonio non potremo esserci 🙁 Sarà la prossima! Ci tenevo tanto al secondo vegancamp!
    Ps: ti scriverò anche in privato!

  21. @Ciao Silvia, mi dispiace che non ci sarai…
    @Chicca, aspetto la tua mail, oppure ci sentiamo per telefono. Baci

  22. Io sto partendooooooo!!! Impruneta, arriviamo!

  23. siamo venuti per mangiare seitan ma alle una e trenta di domenica era finito, sinceramente mi è sembrato un pò triste dover mangiare toufu che non mi piace neanche, e le lasagne non facevan certo onore a noi vegetarani senza condimento e besciamella! quindi giudizio sicuramente negativo mi aspettavo di meglio!

  24. Caro Luca, io invece mi sento di dire nuovamente grazie a coloro che hanno reso possibile anche quest’anno la realizzazione di una manifestazione quale la Sagra del Seitan. Ricordo che si tratta di volontari che dalla mattina alla sera si fanno il mazzo per assicurare a tutti un pasto. Conosco persone che hanno lavorato nelle cucine per l’intero pomeriggio senza fermarsi un minuto.
    Certo, in ogni manifestazione ci sono e ci saranno sempre delle lacune e qualcuno ne rimarrà deluso o insoddisfatto… Lasagne e tofu non sono mica così male!
    Si può fare sempre di meglio, ma bisogna premiare e supportare il lavoro di chi contribuisce alla diffusione dell’etica vegan in maniera seria.

  25. Ciao laura.Ci tenevo tantissimo a partecipare alla Sagra del Seitan ma dovevamo avere una lezione sul pane qui alla Selvaiana che alla fine è saltata.Mio marito all’ultimo momento non se la sentiva di venire con la nostra macchinetta a cercare questo posto nei dintorni di Firenze. Certamente ci saremmo persi.Avevo pensato di chiedere un passaggio ma alla fine era troppo tardi ed ho optato per invitare i parenti a cena e dovevo preparare……Insomma questa volta non ce l’ho fatta e mi dispiace tantissimo. Ma quando vieni per parlare di quel progetto? Magari potete venire per cena anche con Sauro e Renata se volete. Mettetevi d’accordo voi sul giono a noi va sempre bene escuso il sabato e la domenica che magari lavoriamo. A presto Pina

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti