La finestra sul cielo – Buongiorno bio

La finestra sul cielo – Buongiorno bio, oggi testiamo dei gustosissimi biscotti alla frutta, dal sapore naturale e genuino. Ideali per la colazione, ma sani anche per un fuoripasto. Ancora una volta, La Finestra sul Cielo ha un prodotto vegan sano, genuino e gustoso.

Penso che La Finestra sul Cielo non abbia assolutamente bisogno di presentazioni, è un’azienda che conosco molto bene e credo in molti la conoscano bene e di cui mi fido davvero molto. Nella VEGANOK Box questa volta ho trovato questi biscotti che vado a testare.

La confezione è in plastica colorata, con la foto dei biscotti. Riporta che sono biscofrutta integrali bio senza zuccherei aggiunti se non quelli che contiene naturalmente. Il logo VEGANOK è ben visibile sulla confezione. La quantità contenuta è di 250 grammi. Dice anche che è senza latte e che è ricco di fibre.

Il retro della confezione riporta gli ingredienti del podotto in italiano e inglese. Gli ingredienti sono: Farina integrale di GRANO tenero* (78,8%), olio di semi di girasole*, acqua, mela disidratata a cubetti* (5%), datteri a cubetti* (datteri* 97,5%, farina di riso*) (5%), albicocche a cubetti* (albicocche disidratate* 96%, farina di riso*) (3,2%), lecitina di girasole*, cannella*, succo di limone* (0,5%), farina di semi di carrube*, sale marino. Poi riporta i valori nutrizionali per 100 grammi e per 1 biscotto che è di circa 6 grammi. Come si vede il codice azienda VEGANOK è ben visibile infondo a destra della confezione ed è il n. 0111. Vi è il logo del biologico èd indica che indicativamente la confezione contiene circa 42 biscotti.

Su uno dei lati stretti della confezione vi sono gli ingredienti in tedesco ed olandese, le indicazioni per lo smaltimento, plastica ma avvisa di controllare ciò che dicono nel tuo comune. Il lotto e la data di scadenza nonchè nuovamente la quantità.

Sull’altro lato stretto della confezione ci sono gli ingredienti riportati in sloveno e in francese. Poi riporta il luogo di produzione e confezionamento “Biscottificio del Pasticcere S.r.l.” e da chi è distribuito e cioè La Finestra sul Cielo.

All’apertura il prodotto si presenta in questo modo. Ce ne sono alcuni di rotti. Hanno un buon profumo di avena.

I biscotti si presentano in questo modo. Si vede la frutta contenuta nel biscotto e da quell’idea di un prodotto sano e genuino con i “pezzettoni” di frutta all’interno. Il sapore è di avena, non sono zuccherosi ma dolci al punto giusto. Mia figlia ne ha fatto mambassa e anche a mio marito piacciono molto. Test superato per questi biscotti che sanno di naturale e di frutta senza appesantire.
Link all’azienda:
https://www.veganok.com/it/company/la-finestra-sul-cielo/
Link ai prodotti:
https://www.veganok.com/it/products/la-finestra-sul-cielo/

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
  1. Spero di trovarli presto per assaggiarli!

    Reply
  2. Hanno un aspetto molto casalingo. Mi invogliano!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti