La finestra sul cielo – Avena crunchy muesli bio

Avena crunchy muesly bio, fomulato specificamente per persone intolleranti al glutine. 38% di frutta essicata. Senza latte, senza olio di palma e ricco di fibre. Per un’ottimo e sano spuntino o colazione.

Penultimo prodotto della VEGANOK Box è questo muesly bio e senza glutine de La Finestra sul cielo.

La confezione è in plastica con un adesivo di fronte e sul retro. Sull’adesivo c’è indicato che è senza glutine ed è specificamente formulato per intolleranti al glutine. Il 38% è frutta essicata. E’ senza latte, senza olio di palma ed è fonte di fibre. Il logo VEGANOK è ben visibile sopra l’immagine rappresentativa del prodotto.

Ecco il particolare del logo VEGANOK.

Sul retro della confezione c’è un etichetta bianca col simbolo del biologico.

Sono riportati gli ingredienti che sono: fiocchi di avena, sciroppo di riso, cocco grattugiato, fiocchi di riso, fichi a pezzi, granella di nocciole, datteri a pezzi, uvetta, olio di semi di girasole e sale rosa dell’Himalaya. Gli ingredienti sono scritti anche in inglese. Poi ci sono le informazioni nutrizionali e il modo di conservazione del prodotto. Da chi è distribuito e la quantità che sono 250 grammi, pesati e quantità corretta.

Il codice azienda VEGANOK è il n. 0111 ed è ben visibile infondo all’etichetta.

Il prodotto aperto si presenta in questo modo. Ha un profumo di avena e frutta secca. Assaggiandolo da solo si sente che è poco zuccherato e questo è un bene e il sale proprio non si sente.

Ha un buon sapore anche nel latte di riso volendo anche nel teh ma secondo me è meglio nel latte vegetale. Il mix è piacevole dal sapore delicato. A me ha colpita positivamente e credo che quando lo troverò nel mio supermercato lo acquisterò volentieri. Sembra molto “leggero”, poco calorico. E visto che io purtroppo devo starci attenta a ciò che mangio ritengo sia un ottima cosa.
Link all’azienda:
https://www.veganok.com/it/company/la-finestra-sul-cielo/
Link ai prodotti:
https://www.veganok.com/it/products/la-finestra-sul-cielo/

Leggi altre notizie con:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti