Ecco! Questa è la mia versione di mega insalatona preferita. Quel tipo di insalata che vorrei trovare nel menù dei ristoranti. Questa versione è un po’ assassina, ma volendo potete gestire gli ingredienti a vostro piacimento. A me rende tanto felice! Colonna sonora Ac/Dc, “Back in black”. Azzeccatissima! Piace tanto anche alla mia piccola S.
Ingredienti:
1 spicchio di aglio
1 cipolla piccola
olive nere
insalata iceberg
rucola
pomodorini
1 cetriolo
finocchio
1 peperoncino verde
1 arancia
olio evo
Procedimento:
Ho affettato finemente l’aglio e la cipolla. Dopodichè ho tagliato a pezzetti tutti gli ingredienti e condito con solo olio di oliva. Le quantità sono soggettive. Personalmente ho scelto porzioni mega per garantirmi un piatto unico. Baci… mmm meglio di no 😀 😀
Sostieni anche tu la libera informazione!
Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.
Ciao a tutti il mio nome è Mariagrazia. Sono una semplice persona vegana con forti valori morali e ho sempre nutrito un amore per gli animali e per tutte le meraviglie che la natura ci offre. Sono sposata e ho due meravigliosi bambini, Sofia e Antonio. L'amore incondizionato che nutro per la mia famiglia, mi ha spinta ad essere una casalinga "devota". Prendermi cura di loro e della mia casa, mi fa sentire appagata e felice!
Non ho mai pensato di diventare vegan. Essere vegetariana mi bastava, ma dopo aver partorito ho scoperto che mia figlia è allergica all'uovo e intollerante al lattosio. Allattando al seno ho dovuto eliminare di netto questi alimenti dalla mia dieta e pian piano ho iniziato a sentirmi meglio e soprattutto più felice. Era la scelta che dovevo fare da sempre. Amo leggere: senza libri mi sento persa.. Mi ritengo un po' solitaria. Non amo luoghi troppo affollati, mi piace starmene più per conto mio. Vivo in una città della Basilicata chiamata Melfi. La sua bellezza mi permette ogni volta di fare lunghe passeggiate nelle quali perdermi tra i miei pensieri. Amo la colazione, il pistacchio, le tisane, i tatuaggi, il colore rosso, la kick boxing, la mia moto, la birra, la mia curva sud. Sono davvero felice di essere entrata in questo meraviglioso gruppo. È come una seconda famiglia..
Amo le insalate misto, non ho mai provato insalata con aglio – rimedierò 😉
Che fresca insalatona 😉 !
Anch’io non ho mai messo l’aglio nelle insalate – solo cipolla cruda – bisognerà che provi 🙂 !
b in b per sempre
bless and love!
L’aglio è bene affettarlo molto fine in modo da amalgamarlo bene al resto
ma, ma, Sofia mangia aglio, cipolla e peperoncino? 😯
Oh no no! Mi riferivo alla canzone
o perbaccolina, non avevo letto bene. 😳 infatti non poteva essere una cosa così. pardon.
e complimenti per l’insalata,perchè in effetti l’aglio le dà quel tocco saporito in più.
Però pensandoci, le passo il mio modo “forte” di mangiare attraverso il latte. Povera cucciola. Ti ringrazio Madda cara.
eh si M le passi tutto, vino compreso… Quindi crescerà forte sana e vegana! Una vera veganheroes
bless and love!
Lo spero tanto 🙂