Il ritorno : L’elenco degli CHEF

Il ritorno : L’elenco degli CHEF Dopo aver posizionato le foto dell’autore su ogni articolo, abbiamo, finalmente,  ripristinato il suddetto elenco accessibile direttamente dal menu chef. Una piccola attenzione che Veganblog vuole dare ai suoi numerosi utenti.

Continuano i piccoli GRANDI cambiamenti di Veganblog.it

L’ultimo aggiornamento del Gennaio 2017 non permetteva di poter visualizzare l’elenco di tutti gli chef presenti sulla nostra community e molti di voi ci avevano manifestato tale esigenza.

Lo scopo gli ultimi accorgimenti tecnici, mirati ad aumentare non solo l’estetica e la fruibilità del sito, anche da dispositivi mobili, hanno lo scopo è di mettere al centro di veganblog i principali “attori”, gli chef, che ogni giorno condividono ricette e recensioni di prodotti.

Dopo aver posizionato le foto dell’autore su ogni articolo, abbiamo, finalmente,  ripristinato il suddetto elenco accessibile direttamente dal menu

Oppure cliccando direttamente questo link :  https://www.veganblog.it/chef/

Cliccando sarete cosi proiettati nella sessione Chef che sono suddivisi in ordine alfabetico e con la loro relativa immagine. Ecco un video dimostrativo

 

A tal proposito, invito tutti gli chef di inserire una propria fotografia (che rappresenti la propria fisionomia e non immagine di fantasia), tramite gravatar un tool raggiungibile a questo link :
http://www.html.it/articoli/usare-gravatar-con-wordpress-2/

e per accedere basta usare le stesse credenziali ( Username e Password ) usate per registrarti e il normale login su veganblog.it

Per qualsiasi dubbio o chiarimenti  in merito

Scrivere una email a promo@veganok.com

Team Veganblog.it

  1. Eh si è rispetto al passato, adesso è stato aggiunto anche un menù alfabetico… più facile e veloce di così non si può!!!!!
    🙂

  2. Che bello 🙂 sempre passi in avanti!!! Bravissimi

  3. Ottimo lavoro,bravissimi.

  4. Così tutto ancor più chiaro !
    Ottimo lavoro !

  5. Sempre più funzionale.

  6. Complimenti ragazzi!!! 😉
    Sempre al top con Veganblog 😊😊😊

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti