Fiorentini – Snick Snack la non patatina BBQ

Snick Snack, la non patatina al gusto BBQ. Chips di patata leggera, croccante e gustosa. Irresistibile con i suoi 70% di grassi in meno. Un ottimo spuntino per spezzare la fame senza sentirsi in colpa.

Altro prodotto della VEGANOK Box marcato Fiorentini sono queste Snick Snack e cioè la non patatina e questa volta al gusto BBQ!!!

La confezione è in plastica con i bordi neri, la scritta Fiorentini in rosso e le immagini delle non patatine, della salsa BBQ e un bel pomodoro. Si vede in alto a destra il logo VEGANOK. Queste non patatine sono non fritte e senza glutine e contengono il 70% di grassi in meno rispetto alla media degli snack analoghi più venduti.

Il retro della confezione riporta la “carta d’identità” della non patatina e poi gli ingredienti delle chips di patate al gusto barbecue che sono: fiocchi di patate 70%, farina di riso, olio di mais, zucchero, pomodoro in polvere, cloruro di potassio, estratto di lievito, sale, olio di girasole, sale affumicato, peperone rosso in polvere, aceto balsamico in polvere, aglio in polvere, aceto di alcole in polvere, erbe aromatiche e spezie, acidificante: acido citrico. Estratto di paprika, aromi naturali, estratto di spezie, curcuma ed estratto naturale di oliva. Può contenere latte e soia. Infine i valori nutrizionali per 100 grammi e per 65 grammi che è la confezione. Poi le indicazioni per lo smaltimento della busta che è 100% plastica. La data di scadenza, nel mio caso 10.03.2022. Sulla parte destra del retro della confezione ci sono gli ingredienti in inglese, spagnolo, francese e portoghese. La quantità sono 65 grammi e il codice azienda VEGANOK che è il n. 0321. Sotto vi sono i dati dell’azienda produttrice ed il sito web.

Il prodotto all’apertura della busta si presenta in questo modo, con un profumo di salsa BBQ che ti invoglia per subito all’assaggio.

Le patatine non patatine sono belle colorate e profumate. Invogliano proprio. All’assaggio sono leggere, gustosissime e croccantissime. La salsa BBQ da quel tocco di sapore in più. Bisogna proprio dirlo che i prodotti Fiorentini hanno quel gusto e quella leggerezza che non li batte proprio nessuno. Con queste croccanti Snick Snack si può sgarrare con leggerezza e gusto. Ormai Fiorentini direi che è testato al 100%, ogni suo prodotto un successo. Ottime e davvero gustose, sono piaciute a tutti in famiglia.

Link all’azienda:
https://www.veganok.com/it/company/fiorentini-alimentari/

Link ai prodotti Fiorentini:
https://www.veganok.com/it/products/fiorentini-alimentare/

Link al prodotto:
https://www.veganok.com/it/product/snick-snack-la-non-patatina-barbecue-65g/

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
  1. Questa l’ho vista oggi a un centro Conad, ne ho prese altre versioni sempre Fiorentinie non questa. quasi quasi mi pento.
    🙂

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti