Cena solitaria

pane con zucca 70 stampa

Tre allenamenti a settimana, che finiscono alle 21.30 con rientro alle 22, con papi al seguito mi costringono a mangiar sola e quando mangio da sola le mie cene sono molto essenziali come questa……

avevo avanzato della zucca, quella preparata per i miei ravioli-zucca-e-seitan ho semplicemente tostato due fette del mio pane, l’ho spalmato con con la mia crema-di-peperoncino-ai-funghi, rispalmato con la zucca messo qualche granello di semi di papavero e pappato il tutto 😛 P.s.: non diciamolo al Teo ma me li sono pappati spaparanzata sul  divano, cosa che di solito mi fa brontolare se lo fa lui 😉

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
  1. chicca la prossima volta fammi un fischio, ti vengo a fare compagnia io….

    Reply
  2. Che bei crostoni, Chicca! Anche io quando mangio da sola vado sull’essenziale: in genere vollkornbrot con verdura o insalata, ma tu hai aggiunto un tocco di classe!

    Reply
  3. Nello sarai il benvenuto 😉 Grazie Cri, baciotto alla piccola iena 🙂

    Reply
  4. Sembra più o meno la mia cena di ieri….la prox volta vengo pure io!!!!!!!!!

    Reply
  5. ogni tanto mi piacerebbe tornar a mangiar sola: divano, schifezzuole, cenetta veloce, birretta e film. vero che in due è meglio, ma quei sani momenti di goduria solitaria ogni tanto mi mancano! mmm potrei istituire la cena solitaria settimanale, no settimanale no… ma mensile sì! ora ci lavoro… e via con lo spalmamento di pane!!!!

    Reply
  6. Qui esiste la serata del farci del male, come l’abbiamo chiamata io e Teo ed è il venerdì sera quando il papi va alla partita di calcetto, tipo venerdì scorso ho fatto una padellata di patatine fritte, proprio tipo quelle dei sacchetti tagliate sottili sottili accompagnate da wurstel vegetali alla piastra e Teo si è fatto pure la biretta 🙂 A dimenticavo senza prontolare mangiamo sul divano!

    Reply
  7. evvai… io quella in solitaria mi sà che non potrò proprio provarla… ma quella del farci del male mi tenta!!!!!!! 😀
    e ocmunque questa fettozza di pane è uno spettacolo..appena l’ho vista ho pensato alla tua crema di peperoncini e mi è venuta una gola!!!!!!!

    Reply
  8. 🙂 SOno le migliori queste cenette da una parte semplici ma dall’altra sfiziose e mangiate in pace e in comodita’ 🙂 Bella la foto, che voglia di dargli un morso.

    Reply
  9. A volte fa piacere cenare in solitudine… A me capita raramente, perchè vivo con i miei, ma quando capita, me la godo!

    Reply
  10. 1. stasera fede è a lezione di basso.
    2. io esco presto dal lavoro.
    3. la mia lezione di inglese è saltata.
    ci sono tutti i presupposti: potrei mangiare da sola e poi far trovare una leccornia a fede, così non s’accorge che ho già cenato! mmm scaltra come una faina…

    Reply
  11. Bhè queste fettazze me le papperei anche ora!

    Reply
  12. PS Chicca, il profiterol di Sauro e’ stato rimosso perche’ come ha scritto in un’email che forse non ti e’ arrivata, conteneva un prodotto che forse e’ venduto con le uova e allora s’informava.

    Reply
  13. Grazie a tutte ragazze siete tutte troppo carine e simpatiche…..Nicole tu sei proprio una fainetta 😉

    Reply
  14. Grazie Babi, vado a scaricare la posta ;_)

    Reply
  15. Chicca, ma lo sai che ho “contagiato” anche la mia mamma con lo “spalmamento della crema di peperoncini di Chicca” sul suo pane, da mangiare poi come aperitivo ?
    (Infatti sta quasi per finire… Grrrrrr !!!)
    😀

    Reply
  16. Però che goduriosissima goduria!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti