Campagna di Pasqua 2014

pasqua_vblog
A Pasqua festeggiamo la vita!

Partecipa anche tu alla Campagna di Pasqua di Associazione Vegani Italiani Onlus: a Pasqua festeggiamo insieme la Vita con un Menù Vegan!

Quest’anno per Pasqua vogliamo regalare un menù vegan ai nostri amici e conoscenti, ai nostri familiari e a tutti quelli che ancora pensano che la nostra scelta ci porti a rinunciare alle tradizioni e ai piaceri della tavola!

Per farlo abbiamo pensato di coinvolgere anche te! Come? Mandaci una tua ricetta, potrebbe essere selezionata per realizzare il menù della Campagna di Pasqua di Associazione Vegani Italiani Onlus.

Per aderire alla campagna basta postare, direttamente sulla pagina facebook Pasqua Vegan, la tua ricetta vegan preferita!

Inoltre, se vuoi che la tua ricetta sia selezionata per il menù della Campagna di Pasqua devi inviarci la ricetta a info@assovegan.it con la lista degli ingredienti e il procedimento per la preparazione!

Segui la campagna sulla pagina facebook dell’evento dove potrai condividere le tue ricette e consultare quelle di tutti gli altri partecipanti! Inoltre se organizzi un Pranzo di Pasqua senza sofferenza puoi farlo sapere a tutti i partecipanti, pubblicizzandolo qui!

Qui su  Veganblog.it puoi già trovare tanti spunti! Inoltre puoi consultare le ricette postate dai tantissimi chef di Veganblog visitando la sezione dedicata alla Pasqua!

Per informazioni:
info@assovegan.it
www.assovegan.it

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
  1. come sempre bellissima iniziativa!!!

    Reply
  2. Chissà se qualcuno in più, con la scusante del bel tempo, dei nuovi ingredienti primaverili , farà una bella tavolata allegra e vegan. Bravissimi

    Reply
  3. Luigi Temporin 6 Aprile 2014, 10:27

    Finalmente gente normale !!!!!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti