Campagna di Natale 2013

campagna_natale_promiseland
Associazione Vegani Italiani Onlus lancia la sua Campagna di Natale 2013: “Per le Feste prepara un Menù Vegan!”

A Natale gli Animali siedono a tavola con noi e non nel nostro piatto! Per le Feste prepara un Menù Vegan.

Il Natale deve essere un momento di gioia, allegria, pace e condivisione. Portiamo questi sentimenti anche nel nostro piatto.
Se i nostri genitori, amici, parenti vari, non sono nè vegetariani nè vegani, ancora meglio! Prepariamo loro un menù completamente vegan, un menù senza crudeltà. Le festività sono un’occasione per stare insieme ed insieme godere della gioia che c’è sulle nostre tavole.

Natale, Capodanno, Befana… ogni occasione può diventare un momento unico per stupire i nostri commensali con la bontà di una cucina 100% vegetale. Per questo abbiamo pensato di proporvi un pratico volantino con un Menù Vegan per le Feste!

Scarica il volantino pieghevole QUI

Potrai regalarlo ad amici e parenti o utilizzarlo per prendere ispirazione per il tuo menù natalizio! Il volantino si piega e può essere utilizzato come cartolina d’auguri piena di buonissime ricette da realizzare durante le feste!

Le ricette sono tratte da Veganblog.it, la più grande community europea di appassionati di cucina Vegan dove potrai trovare più di 16.000 ricette corredate di fotografie, spiegazioni, commenti e suggerimenti per il tuo menù cruelty free!

Per l’occasione abbiamo selezionato alcune ricette, ma ringraziamo tutti gli Chef che ogni giorno pubblicano i loro manicaretti, contribuendo alla diffusione dell’etica Vegan con entusiasmo, amore e… passione per i fornelli!

Puoi seguire la Campagna di Natale 2013 anche sulla Pagina Facebook dell’evento.

Campagna promossa da Associazione Vegani Italiani Onlus e da VeganLab.it

Media Partners:
VeganOK
Promiseland.it
FunnyVegan
La mia cucina vegetariana

  1. che bello ragazzi!!! Grazie mille!!!
    Ho già iniziato a girarlo tra gli amici…così che nella nostra tavola di Natale possiamo avere tutti la possibilità di essere felici: noi e i nostri amici animali!!!!

  2. Oggi mia mamma mi ha preparato le lasagne con il ragù di seitan. Doveva provarle per il menu di Natale! 🙂 Sono stata contentissima!! Spero che per le feste anche i miei parenti assaggino quello che prepareremo, sarebbe un fantastico regalo!

  3. Bella idea e ottima occasione per far provare a tutti qualcosa di buono e fatto con amore e col cuore senza far male a nessuno! 😉 Nica c’è anche un tuo dolcetto !!

  4. Ciao ragazze, la campagna nasce proprio con lo scopo di incuriosire e far provare alle persone, anche solo per un giorno, un menu completamente vegan. Perchè molti si spaventano e dicono “ma cosa preparo?”, specialmente in occasione delle feste.
    Questo menu è l’esempio di come davvero si possano prepare piatti deliziosi, più o meno elaborati, senza rinunciare a niente!
    @Nica, proverò anche io il tuo dolcetto 😉
    @Ares91, assaggeranno sicuramente e gradiranno!
    @Giopepi, infatti! Le famiglie si riuniscono e possiamo far assaggiare cosine buone a tutti in un sol colpo! 🙂

  5. Che bella cosa!! Speriamo che con queste idee super golose le nostre tavole siano meno crudeli del solito… 😛

  6. che bella idea !!!! divulgare e fare conoscere un’altra cucina sana ed etica Questo è un felice Natale davvero !!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti