Biolife – Melatonine strong

Melatonina Biolife strong, melatonina concentrata. Integratore alimentare che contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. Basta una goccia!

Questo brand non lo conoscevo affatto e mi è arrivato nell’ultima VEGANOK Box, si tratta di Nutrabioshop Biolife ed il prodotto che testo è Melatonine strong.

La confezione è in cartone e si vede subito il logo VEGANOK. Molto carina l’immagine sulla scatola.

Su un lato della confezione ci sono i dati dell’azienda produttrice che è la Nutracore S.r.l., il suo codice azienda VEGANOK che è il n. 1029. L’azienda distributrice che è Nutraceutica Biolife S.r.l., il numero verde, i siti internet e l’email.

Il prodotto è melatonina concentrata. Spiega che la melatonina è un ormone prodotto dalla nostra ipofisi e contribuisce ad alleviare gli effetti del jet lag e ridurre il tempo per prendere sonno. Infondo vi è il lotto e la data di scadenza che nel mio caso è 03/2024.

La bottiglietta è in vetro con il contagocce. Riporta quanto sulla scatola compreso il logo VEGANOK.

Infine il modo per utilizzare il prodotto. E cioè una goccia prima di coricarsi e agitare la bottiglietta prima dell’utilizzo.

Le stesse indicazioni sono riportate sia sulla bottiglietta che sulla confezione di cartone. Gli ingredienti sono: acqua depurata, glicerina vegetale, melatonina, aroma: fragola. Eccipienti: sodio benzoato, acido citrico e sucralosio. Vi sono le indicazioni per la conservazione e cioè lontano da luce e fonti di calore e in un luogo asciutto. Poi le avvertenze che riguardano uno stile di vita sano in quanto gli integratori non sono sostituti di una dieta varia.

Ho preso questo prodotto dal 30 di luglio ogni sera prima di andare a dormire. Il sapore sinceramente non l’ho nemmeno sentito perchè per una goccia io non sono riuscita a rendermi conto. Pareva comunque qualcosa di dolce, non amaro, non fastidioso da assumere insomma. Ho spesso interruzioni durante la notte, questo da quando ho avuto la mia piccola ma non ho mai preso niente per ovviare al problema. Per i primi 10 giorni non ho avvertito nessun cambiamento ma successivamente il mio sonno è diventato più “sereno” e senza interruzioni. La mattina mi alzo carica senza avere sonnolenza durante il giorno. Il costo sul loro sito è di 19,90 euro e posso dire che li può valere tutti. Il sito è fatto molto bene e per gli acquisti si hanno sempre le spese di spedizione gratuite, ottima cosa. Sono contenta di aver avuto modo di testare questo valido prodotto, con me ha funzionato.
Link al prodotto:
https://www.veganok.com/it/company/nutraceutica-biolife/
Link all’azienda:
https://www.veganok.com/it/company/nutraceutica-biolife/
Link ai prodotti:
https://www.veganok.com/it/products/internazionalebiolife/

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
Leggi altre notizie con:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti