AperiSnack – Pistacchi tostati e salati

AperiSnack pistacchi tostati e salati. Naturalmente ricchi di sali minerali e proteine vegetali. Grazie alla tostatura il loro sapore diventa ancora più ricco. Per un aperitivo alternativo o una pausa sfiziosa. Da gustare così o arricchire le tue ricette.

Vi parlo ancora AperiSnack ma questa volta i pistacchi tostati e salati.

La confezione è in plastica bianca colorata con arancione e l’immagine di bei pistacchi verdi come il logo VEGANOK che si vede bene sul fronte della confezione. Questi pistacchi sono tostati e salati.

Il retro della confezione riporta che i snack AperiSnack sono lavorati secondo i più rigorosi standard di qualità e scegliendo prodotti accuratamente selezionati. Indica il sito dove trovare la gamma di AperiSnack che è molto varia e molto gustosa. Infine vi è la ditta che lo confeziona con i siti internet, il numero del servizio clienti e i social network. Poi le indicazioni per lo smaltimento. Sulla parte destra della confezione dice che il prodotto è soggetto a calo naturale e che può contenere tracce di arachidi e frutta secca. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Riporta poi gli ingredienti che sono: pistacchio tostato e sale. I valori nutrizionali per 100 grammi di prodotto. Infine il lotto, la data di scadenza che nel mio caso è 08.10.2022 ed il peso che sono 25 grammi, pesati e sono giustissimi.

Fuori dalla confezione i pistacchi si presentano così. Andiamo ad assaggiarli, il sapore è buono, non molto salato e quindi ti permette di “sgarrare” con gusto ma non esagerando. Se volete quindi uno snack per spezzare la fame con gusto ma senza esagerazioni questi pistacchi tostati e salati sono veramente quello che fa per voi.
Link all’azienda:
https://www.veganok.com/it/company/aperisnack/
Link ai prodotti:
https://www.veganok.com/it/products/gevitradeitalia/

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
Leggi altre notizie con:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti