Agire Ora


Anche oggi, come quasi tutti i giorni, ho ricevuto un’email dagli instancabili volontari del network di AgireOra, che stimo molto.  Non so se posso parlarne qui, in caso cancellate pure il post, ma per chi non conoscesse questa organizzazione, vi consiglio vivamente di iscrivervi alla loro mailing list. Agire Ora manda email con iniziative a difesa degli animali che vengono da tutta Italia, segnalando eventi illegali o comunque dove a rimetterci sono gli animali e con una lista di indirizzi a cui mandare un’email di protesta, spesso già preparata da loro, quindi basta fare un copia incolla.    Mi permetto di segnalarveli perchè non raramente succede che alcuni di questi casi vadano a buon fine proprio grazie alle proteste via email spedite ai sindaci ecc.  e  non richiede molto tempo eppure è un metodo di attivismo molto efficace, soprattutto per chi è più timido e non si sente di fare un attivismo più diretto tipo il volantinaggio e le proteste in strada ecc…   Per partecipare, basta  cliccare qui: http://www.agireora.org/attivismo/mailinglist.php e  inserire la propria email.  Grazie.

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
  1. io già sono iscritto…sono mitici..onore a loro!!!! chi non lo fosse…s’iscrivesse partecipando alle email di protesta per salvare i nostri amici animali!!!!!!

    Reply
  2. babi hai letto la storia del coniglietto?? meno male che è intervenuta quella ragazza.

    Reply
  3. Già… Non ho parole… Povero coniglietto. Una volta si faceva cosi con i gatti neri… Nel medioevo però… Bravo Nello che sei già iscritto. Più siamo a parlare per gli animali, meglio è.

    Reply
  4. Io mi sono isritta ora 😉 Grazie per questa segnalazione Babi!

    Reply
  5. Iscritta ora… leggiamo un po’…

    Reply
  6. Iscritto da anni 🙂 Fedele al network 🙂 Riesce a far attivare tanti ed in tanti modi, più di tante associazioni piene di soci. Ma finisco qui e mi auguro si iscrivano in massa 🙂 ! Ciao,Daniele

    Reply
  7. io sono iscritta ad altre associazioni..grazie del post così provvedo a inserire anche la mia mail! C’è sempre tanto da fare per i poveri animali maltrattati..

    Reply
  8. Ciao, Agire Ora è un network incomparabile: un sacco di info ed iniziative che ci fanno sentire davvero “uniti nella lotta”. Comunque complimenti per il blog! L’ho aggiunto ai link del mio… io sono incapace in cucina, ma mia suocera ed un’altra amica sono in gambissima… quindi potranno testare su di me. Ahah

    Reply
  9. Corro ad iscrivermi. Tra l’altro guardavo il sito proprio l’altro giorno xchè stavo cercando un dvd che loro distribuivano gratuitamente (solo spese di spedizione), ma hanno finito le copie. Per fortuna l’ho trovato da un’amica masterizzato.

    Reply
  10. Ora vado a scrivere ad Agire ora per i lupi! Non vedo questo argomento fra le campagne in corso…
    Per le info vedi i link qui segnalati:
    http://www.veganblog.it/2009/08/30/invito-fiorito-a-cena-con-delitto/
    W i lupi!

    Reply
  11. mi sono iscritta anch’io!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti