After bike

Dopo una bella pedalata faccio il pieno di vitamine così! Dopo aver pedalato in bici da corsa per un’ora o più il mio stomaco è un pò chiuso. Prima di mangiare aspetto un pò. Bevo un paio di bicchieri d’acqua, faccio una doccia, mi vesto poi mi preparo un centrifugato. Oggi era particolarmente buono.

Ingredienti:

1 arancia (le utimissime aimè)
1 kiwi
100 g circa di fragole

Procedimento:
Ho messo tutto nel robot da cucina, ho fatto andare per 30 secondi ed ho versato in una tazzona. Dolce, senza zuccheri aggiunti! Può essere un’idea anche per la colazione o per la merenda, non necessariamente lo si deve mangiare dopo aver fatto sport! 🙂

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
  1. Fantastico è identico al “beverone” che mi preparo la mattina, solo che arance ne metto 6 (sono della sanguinelle molto piccole), e ogni tanto aggiungo pere o mele o altra frutta a seconda dalla stagione….è buonissimo!!!!

    Reply
  2. Buonoooooooo……….chissà quando riuscirò a riprendere la mia bici 🙁 Il fisiatra che mi sta seguendo dice che mi sistemerà……..boh!!!!!!!!!!!! Oggi ho fatto una passeggiata di un ora e mezza con un amica, e le mie gambe sono stanchissime come se avessi fatto chissa quali sforzi 🙂 Questo bel frullatone è sicuramente rigenerante dopo una pedalata 🙂 Un abbraccio cara Loira

    Reply
  3. oh che bello!!!!!!!!!!! sono di ritorno da megagiro a Ikea e Gru…mi ci vorrebbe proprio!!!!!!!

    Reply
  4. che buono!!! mi sembra di sentire il profumo!!!
    io da quando ho il cane (quasi 2 anni quindi, ma lui ne ha 4 forse…) la bici la uso poco…prima il sabato e la domenica facevo delle belle pedalate…io e il mio compagno andavamo da roma ai laghi (albano o nemi), con vegpranzo al sacco:-) era bellissimo! ora però preferisco portare anche il cane, almeno corre un po’ sulla spiaggia:-D un po’ mi manca, dico sempre ok un giorno con il cane e un giorno senza…ma poi non ce la faccio a lasciarlo a casa!

    Reply
  5. Mi piace il nome di questo beverone! 🙂

    Reply
  6. mmmm che buono! i frullati sono portentosi oltre che buonissimi! 🙂

    Reply
  7. Che buono Loira!!!:-) ma che dite ci sta bene anche una spruzzatina di limone??? 😀

    Reply
  8. … può essere anche un After Jazzercise per me ?
    Eheheheh…
    😉

    Reply
  9. Guardate, era proprio buono! Peccato che le arance ci stiano ormai salutando, ma sostituiremo con un’altra fruttina!

    Reply
  10. Elettra, questo può essere un “after-tutto”!!!!

    Reply
  11. Loira!
    Questa mattina farò 4 ore di bici e me lo preparo già d’adesso.
    Grazie per l’idea e quando vuoi si esce per la panoramica tra Marche e Romagna.

    Reply
  12. Bravo Gustavo! E grazie per l’invito ma sono alle prime armi! Al massimo reggo 1 h 1/2 di bici ad andatura moderata!!! Anzi, quasi quasi se hai qualche consiglio da darmi per un buon allenamento mi farebbe piacere, visto che sono poco esperta (ho comprato la bici quasi un anno fa, poi con l’inverno l’ho abbandonata e l’ho ripresa da poco). Aspetto suggerimenti! 🙂

    Reply
  13. Gustavo! 4 ore di bici???????? Ma che bravo! E che energia! Io sono capace di fare solo casa mia-negozio di alimentari!!! Circa 4 Km! 🙂 Buona Pasqua!

    Reply
  14. Paola, ci vuole un “pochino” di allenamento e una bici decente xchè con la “graziella” sarebbe un pò difficile fare 4 ore di pedalata!!!! :-)))))

    Reply
  15. Loiretta ti ho lasciato un mess sugli hamburger ma lo ripeto qui! Auguri a te e Sandro per il vostro anniversario e per una Buona Pasqua! Vi voglio bene! 🙂 per la graziella hai ragione!!!!!

    Reply
  16. Paola, perdono! Ho letto solo ora i tuoi auguri! Grazie di cuore, davvero. L’anniversario/Pasqua l’abbiamo passato in giro per Firenze, città che ci piace molto e non è troppo lontana da casa.
    Ancora grazie e un abbraccio forte.

    Reply
  17. Carissima non preoccuparti assolutamente! Anche io mi perdo tanti commenti mannaggia! Ma come si fa, siamo diventati così tanti! Un abbraccio anche a te!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti