Collabora!
Se sei vegan, ami cucinare e ti appassiona l’idea di prendere parte all’aggiornamento di Veganblog.it contattaci e ti spiegheremo come partecipare con le tue fotoricette Vegan. E’ semplicissimo ed avrai la possibilità di condividerle con tantissime persone accomunate dalla stessa passione per la cucina rispettosa della vita!
Banner di Veganblog.it
Aiuta anche tu a diffondere la conoscenza di Veganblog.it
Usa anche tu i banner di VeganBlog.it sul tuo sito:
Inserisci il banner VeganBlog sul tuo sito!
Scegli e Copia e incolla uno tra questi codici HTML che corrispondono ai banner sovrastanti:
<a href="http://www.veganblog.it" target="_blank" title="Vegan blog"><img alt="Vegan" src="http://www.promiseland.it/images/news/2006/veganblogstandard.gif" /></a>
<a href="http://www.veganblog.it" target="_blank" title="Vegan blog"><img src="http://www.veganblog.it/wp-content/uploads/2008/11/vegan_468x60.jpg" alt="Vegan" /></a>
<a href="http://www.veganblog.it" target="_blank" title="Vegan blog"><img src="http://www.veganblog.it/wp-content/uploads/2008/11/vegan_150x150.jpg" alt="Vegan" /></a>
<a href="http://www.veganblog.it" target="_blank" title="Vegan blog"><img src="http://www.veganblog.it/wp-content/uploads/2008/11/vegan_149x68.jpg" alt="Vegan" /></a>
<a href="http://www.veganblog.it" target="_blank" title="Vegan blog"><img src="http://www.veganblog.it/wp-content/uploads/2008/11/veganfirmaforum.jpg" alt="Vegan" /></a>
Inserisci VeganBlog come firma nel forum!
Per usare il banner come firma nel forum che si frequenta, con link diretto alla pagina di presentazione del progetto, basta andare nel proprio profilo e nello spazio riservato alla firma, aggiungere il seguente codice: [url=http://www.veganblog.it][img]http://www.veganblog.it/wp-content/uploads/2008/11/veganfirmaforum.jpg[/img][/url] Questo codice è valido su forum che usano il sistema phpBB, che è comunque molto diffuso in Rete. Un forum phpBB si riconosce subito perchè di solito si può leggere “phpBB” in fondo a qualsiasi pagina del forum. Per altri forum che usano sistemi diversi il codice potrebbe non funzionare e quindi andrebbe modificato.








Ciao Sauro, sono vegetariana da 17 anni, sono anche stata vegan, ma non sempre è facile reperire il cibo adatto. Ho scoperto il vs blog cercando una ricetta per una torta… a breve sarà il mio compleanno… mi piacerebbe oltre a prendere spunto anche partecipare attivamente…. grazie ciao
Ciao Viviana,
ti abbiamo appena inviato un’email con tutte le istruzioni per partecipare!
Ti aspettiamo…
ecco Sauro, ti ho trovato!
sono Betty sono da queste parti ormai quasi quotidianamente mi sto appassionando! Prima son sempre stata una vegana piuttosto soltaria invece…ho sempe avuto un blog sul web ma non trattavo mai di questo argomento pur essendo fondamentale nei miei pensieri e nel mio quotidiano..boh forse per il timore di non essere compresa?! che stupidaggine eh…la paura degli altri
… e mi sento talmente orgogliosa di non vergognarmi più di “nulla” al mondo figuriamoci di fare quello che sento giusto!
vi ho scritto su PL.it circa una settimana fa per la richiesta di partecipazione, avete ricevuto per caso la mia mail/contatto? spero di sentirvi al più presto intanto un caro saluto anche agli utenti di veganblog che sto conoscendo. xxBetty
Ciao Betty,
ti abbiamo risposto per email con tutte le indicazioni per partecipare a Veganblog.it con le tue ricette Vegan..
Ti aspettiamo!
ciao Sauro…mi chiamo anna e da poco tempo sono un assidua frequentatrice del sito..(bellissimo) grazie al quale ho da poco maturato la scelta di diventare vegan.ero vegetariana ma non ero a conoscenza dei tanti abusi e delle sofferenze atroci che vengono inflitte ali animali riguardo i prodotti derivati(latte,uova ,lana ecc…)all’inizio sono rimasta veramente scioccata dai dettagli e dai filmati che ho guardato.mi piacerebbe molto collaborare con voi e conoscere tanti amici vegani!abito nella zona di rimini,ho un bimbo di 5 mesi e un compagno che non condivide per nulla la mia scelta(pazienza).spero di poter incontrare amici della zona per conoscerci meglio.ciao
Ciao Anna e benvenuta.
Ti abbiamo appena inviato per email le istruzioni per partecipare attivamente con le tue ricette Vegan a Veganblog.it
Ti aspettiamo!
Ciao a tutti, mi piacerebbe collaborare con il vostro sito che ho conosciuto da poco.
Sono un cuoco e la cucina con la quale lavoro è quella convenzionale seppur biologica, ma nella mia vita privata sono una via di mezzo tra Kousmine, vegan e macrobiotico.
Il mio sogno… aprire un ristorante vegano nella città in cui vivo (Modena).
Salve Marco,
ti abbiamo appena risposto per email…
scusa nma non ho ricevuto nulla…abbiate pazienza ma uso da poco il pc…ciao anna
Ciao Anna,
ti abbiamo inviato nuovamente l’email… se ancora non la ricevi scrivici nuovamente indicando un numero di telefono così vediamo di capire qual’è il problema…
Ti aspettiamo.
salve, come si fa a essere attivi nel vostro blog? grazie mille!
Ciao Andrea,
ti abbiamo appena inviato per email le istruzioni per partecipare con le tue ricette Vegan a Veganblog.it
in realta’ la vostra e-mail non e’ arrivata .. boh?
ciao, finalmente mi sono decisa a scrivervi…sono mesi e mesi che leggo questo blog ma fino ad adesso mi era mancato il coraggio per iscrivermi e poter pubblicare qualche ricetta….a dire il vero, un pò dei miei ultimi progressi in cucina li devo proprio a tutte le meravigliose ricette che ho letto qui…..e spero di poter collaborare anch’io, seppure nel mio piccolo, con qualche esperimento!
complimenti, oltre a cuochi bravissimi, siete una splendida grande famiglia e ogni volta che leggo le vostre cose io mi sento a casa….però grazie di cuore a tutti, anche se non ci conosciamo!
1bacio grande
Salve Camilla (o Camicca?)
Ti abbiamo appena inviato per email le indicazioni per partecipare a VeganBlog.it con le tue ricette Vegan…
Ti aspettiamo…
Ciao, ho mandato anch’io la richiesta per collaborare
Sono vegan ormai da quasi 2 anni ma solo adesso credo di poter fare qualche ricetta che non sfiguri troppo con le meraviglie che pubblicate qui! Complimenti a tutti!
Ciao Stefania, abbiamo appena inviato anche a te le indicazioni per partecipare…
Ti aspettiamo…
Un mega saluto e complimenti per il sito, sono stato vegan 7 anni poi è nata la piccla Aisha, naturalmente svezzata vegetariana e da allora qualche piccola incursione culinaria nei piatti vegetariani è di casa, vorrei in quei pochi ritagli di tempo poter partecipare ad ampliare il già grande parco delle ricette Vegan.
Namastè
Salve Namastè,
ti abbiamo appena inviato per email le istruzioni per partecipare a Veganblog.it con le tue ricette…
Ti aspettiamo!
Salve a tutti/e!
Ho deciso anche io di collaborare,sono vegetariana,quasi vegan,praticamente mangio 1 uovo una volta al mese,sono intollerante al lattosio!
grazie
Ciao Cristina,
ti abbiamo appena inviato per email le istruzioni per partecipare a Veganblog.it
Ti aspettiamo!!!
ciao
mi piacerebbe inviarvi qualcosa di “testato” da me, dalla mia famiglia e anche da amici normalmente barbaramente carnivori.
Niente di strano, ma recupero della cucina tradizionale popolare.
Che devo fare?
sara
Ciao Sara,
ti abbiamo appena inviato per email le indicazioni per partecipare con le tue fotoricette Vegan a Veganblog.it
Ti aspettiamo…
Ciao!
Mi chiamo Claritsa, e sono vegan da 3 anni.
Ho 17 anni e adoro questo sito da cui traggo molti succulenti spunti! Volevo partecipare anche io e poter collaborare con voi!
Fatemi sapere, grazie mille!
Ciao Claritsa,
ti abbiamo appena inviato per email le istruzioni per partecipare con le tue ricette vegan.
Ti aspettiamo…
Ciao mi chiamo Antonella e sono vegetariana da circa 14 anni, ma da qualche mese a questa parte sono finalmente diventata vegan


Non ho molto tempo a disposizione ma quel pò di “free time” lo dedico anche alla cucina…E da qui la scelta di collaborare con veganblog
è da tanto che vi seguo e mi piacerebbe poter collaborare con voi
Grazie e a presto
Ciao Antonella,
ti abbiamo appena inviato per email le istruzioni per partecipare a Veganblog.it con le tue ricette Vegan…
Ti aspettiamo!
Ciao,
è da tempo che volevo ringraziare il vostro sito per aver risollevato il “morale culinario” a tutta la famiglia dopo una svolta alimentare notevole dopo la nascita del mio secondo bambino(intollerante a un sacco di alimenti). Mi piacerebbe collaborare con il vostro sito con ricettine collaudate in famiglia!
Aspetto vostre notizie!
Grazie
Salve Carlotta,
ti abbiamo appena inviato per email le istruzioni per partecipare a Veganblog.it con le tue fotoricette Vegan.
Ti aspettiamo…
Premetto che non sono vegana e neppure vegetariana. Questo non per scelta, ma per motivi familiari. Ho comunque ridotto al minimo il consumo di carne per quel che basta per non contristare i parenti. Mi sto tuttavia abituando quando sono sola alla cucina vegana e devo dire che ho avuto notevoli miglioramenti del livello di vita in tutti i sensi. Sperimento anche le ricette che mettete sul sito e vado in cerca di prodotti nuovi… anche se sono ancora una principiante. Ho un modesto blog e vorrei mettere il vostro banner. Adesso vedo se riesco. Una cosa: non è facile spiegare che puoi cucinare bene anche cucinando verdura o similari. Oggi ho cucinato una buonissima torta alle zucchine. I miei colleghi l’hanno mangiata e poi mi hanno detto “Vuoi mettere una bella fiorentina da un chilo?”. Sono rimasta male….. Adesso provo a mettere il banner sul sito se riesco
Ciao Maria Grazia…
grazie per aver inserito il banner di veganblog.it sul tuo sito, ma ricordati di linkarlo a: http://www.veganblog.it
Aggiunto il link (come sono capace!)
Ciao a tutti! =) Sono una ragazza vegana di 18 anni a cui piace tantissimo suonare, cantare e OVVIAMENTE cucinare! adoro inventare ricette, in particolare mi diletto nei dolci, e mi piacerebbe poterle condividere con tante persone capaci di rispettare il nostro pianeta, oltre che farle assaggiare ai miei parenti e amici carnivori (ROARRRR!!!)…
Un bacione!!!
Ciao, vi volevo fare solo i miei complimenti: consulto ogni giorno il vostro sito e trovo sempre ottimi spunti.
Siete GRANDI!!!
Un saluto piovoso dalla Calabria
Ciao Vivì a grazie!!!
Ciao,
ho guardato la posta ma non ho ancora ricevuto la vostra mail…
A presto
Ciao Carlotta,
te l’abbiamo inviata nuovamente… se ancora non la ricevi, scrivici direttamente all’email info@promiseland.it così ti rispondiamo direttamente tramite posta elettronica…
Arrivata la mail…mi metto ai fornelli…
Grazie!!!
Ebrava Carlotta!!!
Hey ciao! =) avevo scritto un pò di giorni fa ma forse non avete visto il messaggio… Miki
Ciao
sono Caterina, vegan dal 2006, e quando ho del tempo libero dagli impegni animalisti, lo dedico a cucinare
Seguo questo blog da tanto, dove ho trovato informazioni e spunti utilissimi. Vorrei partecipare con le mie ricette, mi sono iscritta registrandomi al sito con user “gena”, come posso fare per iniziare a pubblicare le mie ricette?
Ciao Ciao
Salve Caterina,
ti abbiamo appena inviato le istruzioni per partecipare a Veganblog.it
Ti aspettiamo…
Salve Michela e scusa se ci era sfuggito il tuo messaggio.
Adesso ti abbiamo appena inviato le indicazioni per partecipare a Veganblog.it con le tue ricette…
Benvenuta!
Ciao, questo sito è veramente bello e interessante, adoro cucinare e vorrei partecipare attivamente con qualche ricetta veg. Come faccio a registrarmi?
grazie, ciao
Salve Lorenzo,
ti abbiamo appena inviato le istruzioni per partecipare a Veganblog.it con le tue fotoricette…
Ho inviato tutto compresa la mia prima veg-ricettina! Grazie ancora =)
Miki
Ciao Miki,
abbiamo ricevuto la tua ricetta… Un pò di pazienza e riceverai direttamente nostre notizie…
Ciao Sauro,
complimenti per il bellissimo ed interesantissimo sito. Sono vegetariano da un paio di anni,e ultimamente tendo spesso al crudismo e veganismo. Potrei anche io partecipare attivamente al blog? Un salutone.
Salve Andreino,
ti abbiamo appena inviato le istruzioni per partecipare a Veganblog.it con le tue fotoricette vegan
Ti aspettiamo!
ciao!! ho dimenticato la pass come faccio a riaverla?
grazie sono veganbel
Sauro perdonami se ti scrivo qui…ti ho mandato n’email con la mia prima ricetta quando hai tempo, per la sezione insalate e mangiare crudo. un bacio!
He he, ciao Betty… abbiamo ricevuto la tua ricetta… ti avvertiamo noi appena il tuo account è stato attivato e la tua ricetta è online… Baciotti.
ciao a tutti!
sono Lisa..non so cucinare, ma vorrei imparare,sono arrivata il questo sito perche’ in seguito alla lettura di un libro, ho iniziato a rivalutare la mia alimentazione.in parole semplici vorrei diventare vegana ma non so bene come comportarmi.ora so che forse questa non e’ la sede ideale per chiedere consigli in questo senso..ma mi siete sembrati tanto cari..
Grazie comunque
Ciao!
Sono Nico, vegetariana da 7 anni e mooolto prossima ad essere vegan, ce la sto mettendo tutta!
Adoro cucinare e inventare ricette nuove, il vostro veganblog mi è stato di grande aiuto e ispirazione, vorrei poter collaborare con le mie ricettine ; ) !
Grazie 1000!
GoVeg!
Ciao Nicoletta,
ti abbiamo appena inviato le indicazioni per partecipare a Veganblog.it con le tue ricette Vegan
Ciao a tutti!
Sono Valentina, vi seguo da qualche mese e “rubo” spesso le vostre fantastiche ricette (che riscuotono tantissimo successo)! Non sono vegana ma in seguito all’infelice scoperta, qualche mese fa, di avere l’endometriosi, la mia dottoressa mi ha invitato ad eliminare carne e formaggi.. non è stata una grossa rinuncia, devo ringraziare i miei genitori che da quando sono nata mi nutrono in maniera quasi vegetariana, infatti tofu, seitan, soja e affini non mi sono per niente estranei! Mi piace moltissimo cucinare, e spero di poter contribuire con qualche ricettina, ovviamente solo con ricette vegan! Come posso partecipare? Grazie! Vale
Ciao Valemntina, anche a te abbiamo appena inviato le istruzioni per partecipare a Veganblog.it con le tue ricettozze Vegan… Ti aspettiamo.
Ciao Sauro, sono Sara e mi piacerebbe molto partecipare al vostro sito anche con le mie ricette. Come devo fare? Il profilo l’ho già creato, orse ho sbagliato?
Grazie mille
Ciao Sarina,
ti abbiamo appena inviato le istruzioni per partecipare a Veganblog.it con el tue ricette Vegan…